La mia Xbox 360 Arcade non legge più i giochi masterizzati!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Emux

Utente Medio
Autore del topic
4 Maggio 2011
169
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,volevo dirvi che è successo una cosa alquanto insolita,avevo l'xbox nella mia camera e stavo giocando a pes 2011,fin qui tutto bene,poi ho pensato di mettere l'xbox nella stanza di mia sorella perché io dovevo prendermi la ps3,metto l'xbox l'accendo,mia sorella mette il gioco pes 2011 e non lo legg O_________O mi dice Riproduci DVD O_____O ho provato altri giochi e sempre lo stesso problema O_O ho provato anche giochi vecchi [come fifa 08] ma niente,sempre lo stesso problema,però i giochi originali li legge -.- raga per piacere aiutatemiiiii! <.<

Riferimento: La mia Xbox 360 Arcade non legge più i giochi masterizzati!

vuoi vedere che per errore hai aggiornato la console??

Salve ragazzi,volevo dirvi che è successo una cosa alquanto insolita,avevo l'xbox nella mia camera e stavo giocando a pes 2011,fin qui tutto bene,poi ho pensato di mettere l'xbox nella stanza di mia sorella perché io dovevo prendermi la ps3,metto l'xbox l'accendo,mia sorella mette il gioco pes 2011 e non lo legg O_________O mi dice Riproduci DVD O_____O ho provato altri giochi e sempre lo stesso problema O_O ho provato anche giochi vecchi [come fifa 08] ma niente,sempre lo stesso problema,però i giochi originali li legge -.- raga per piacere aiutatemiiiii! <.<

Molto probabilmente, tua sorella ha scaricato un aggiornamento di Pes 2011, cancellando definitivamente quella che era la modifica.
La soluzione al problema è questa.

Non avevo visto il post di Findix, scusatemi.
Problema connessione lenta.

Ultima modifica:

Molto probabilmente, tua sorella ha scaricato un aggiornamento di Pes 2011, cancellando definitivamente quella che era la modifica.
La soluzione al problema è questa.

segnalo per post inutile( e non é la prima volta che accade)

segnalo per post inutile( e non é la prima volta che accade)

Calmati, la mia pagina è lenta a caricare e mi era sfuggito il tuo commento.
Non c'è bisogno di allarmarsi, può capitare...ora lo cancello.

Ragazzi, non c'è bisogno di stare qui a discutere, va bene Peppe ha detto bene o male la stessa cosa, ha precisato qualche piccola cosa e basta.
Non è il caso di segnalare.

@Findix si ho aggiornato la console perché appena creato il profilo me l'ha richiesto...ora dovrò rifare la modifica e spendere altri 30€???? :emoji_slight_frown:

Calmati, la mia pagina è lenta a caricare e mi era sfuggito il tuo commento.
Non c'è bisogno di allarmarsi, può capitare...ora lo cancello.

Ragazzi, non c'è bisogno di stare qui a discutere, va bene Peppe ha detto bene o male la stessa cosa, ha precisato qualche piccola cosa e basta.
Non è il caso di segnalare.

scusate la smetto di fare lo stronzo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Findix si ho aggiornato la console perché appena creato il profilo me l'ha richiesto...ora dovrò rifare la modifica e spendere altri 30€???? :emoji_slight_frown:

purtroppo si, mi dispiace...

vedi se é disponibile la modifica per il nuovo firmware, altrimenti o tenti con il flash del lettore oppure aspetti senza fare il downgrade del firmware

Ultima modifica:

Va bene,ma sicuri che questa sia l'unica SOLUZIONE?

Va bene,allora segnalo per la chiusura.:emoji_slight_frown:

Chiudo e rinomino.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.