Ovvio che puoi modificarla ma a un rischio se a te piace il gioco On-Line non farlo perché non potrai più entrare,poi fai te l' Xbox e tua non mia...Comunque per il posto a messina cerca sul Web lo troverai sicuramenteCiao a tutti.... :-D
Si puo modificare la mia XBOX 360 slim ?
Vi do i dati
Ha 250 Gb
Comprata 1 mese fa
Codice: MSX3X127188
Altro non ve lo so dire ):
Sarebbe Doppio-Post lo avevo postato io...Ma lasciamo stare...Comunque fai come ti abbiamo detto noi per l'online; Poi non ti conviene perchè un mio amico modificandola è stato bannato anche se nonè entrato su internet ma gli hanno bannato la console e non il profilo Live e con questo ti consiglio di non modificarla =)Il mio consiglio è di non modificare Xbox etc... Perché se giochi On-line ti bannano a vita quindi non potrai più giocare on-line. ;)
Poi fai come ti pare, io (noi) ti diamo solo un consiglio. Capito!
@paolo124
Giusto ripeto non farlo perché è possibile che ti bannano la Console e non l' utente On-Line poi fai te...Guarda ti consiglio con tutto il cuore di non farlo, io l'ho fatto ed ho sbagliato. E' vero che i giochi li hai gratis ma l'online è bellissimo e io sto rimpiangendo la mia console bannata.
L'utente è stato bannato...Evitiamo post inutili... -.-Giusto ripeto non farlo perché è possibile che ti bannano la Console e non l' utente On-Line poi fai te...
Lo sai vero che ho risposto prima che paolo sia stato bannato??L'utente è stato bannato...Evitiamo post inutili... -.-