Domanda La mia Xbox 360 Slim si può modificare ??

paolo124

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Giugno 2010
587
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.... :-D

Si puo modificare la mia XBOX 360 slim ?

Vi do i dati
xbox-360-slim-530px.jpg


Ha 250 Gb

Comprata 1 mese fa

Codice: MSX3X127188

Altro non ve lo so dire ):
 
Riferimento: La mia Xbox 360 Slim si può modificare ??

Certo che si puo modificare...Le informazione che ci hai dato non servono per capire se puo moddare la 360...Cmq ti dico di si,si puo fare...Monti sicuramente un liteon il firmware hack per i liteon della slim è uscito quindi devi solo farla...
 
Riferimento: La mia Xbox 360 Slim si può modificare ??

ok...
Qualcuno sa un posto a messina ?
 
Riferimento: La mia Xbox 360 Slim si può modificare ??

Eh sono di napoli non posso aiutarti...Devi solo essere fortunato che qualche utente di sciax sia di messina e abbia la xbox...
 
Riferimento: La mia Xbox 360 Slim si può modificare ??

Ciao a tutti.... :-D

Si puo modificare la mia XBOX 360 slim ?

Vi do i dati
xbox-360-slim-530px.jpg


Ha 250 Gb

Comprata 1 mese fa

Codice: MSX3X127188

Altro non ve lo so dire ):
Ovvio che puoi modificarla ma a un rischio se a te piace il gioco On-Line non farlo perché non potrai più entrare,poi fai te l' Xbox e tua non mia...Comunque per il posto a messina cerca sul Web lo troverai sicuramente :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: La mia Xbox 360 Slim si può modificare ??

Il mio consiglio è di non modificare Xbox etc... Perché se giochi On-line ti bannano a vita quindi non potrai più giocare on-line. ;)
Poi fai come ti pare, io (noi) ti diamo solo un consiglio. Capito!
@paolo124
 
Riferimento: La mia Xbox 360 Slim si può modificare ??

Si lo so....
Infatti Xbox la modifico per i giochi normali... ( esempio giochi di gruppo e altro ) La Ps3 la lascio comè xkè conosco molte persone che hanno
Ps3 e molto spesso mi collego
 
Riferimento: La mia Xbox 360 Slim si può modificare ??

Il mio consiglio è di non modificare Xbox etc... Perché se giochi On-line ti bannano a vita quindi non potrai più giocare on-line. ;)
Poi fai come ti pare, io (noi) ti diamo solo un consiglio. Capito!
@paolo124
Sarebbe Doppio-Post lo avevo postato io...Ma lasciamo stare...Comunque fai come ti abbiamo detto noi per l'online; Poi non ti conviene perchè un mio amico modificandola è stato bannato anche se nonè entrato su internet ma gli hanno bannato la console e non il profilo Live e con questo ti consiglio di non modificarla =)
 
Riferimento: La mia Xbox 360 Slim si può modificare ??

Guarda ti consiglio con tutto il cuore di non farlo, io l'ho fatto ed ho sbagliato. E' vero che i giochi li hai gratis ma l'online è bellissimo e io sto rimpiangendo la mia console bannata.
 
Riferimento: La mia Xbox 360 Slim si può modificare ??

Guarda ti consiglio con tutto il cuore di non farlo, io l'ho fatto ed ho sbagliato. E' vero che i giochi li hai gratis ma l'online è bellissimo e io sto rimpiangendo la mia console bannata.
Giusto ripeto non farlo perché è possibile che ti bannano la Console e non l' utente On-Line poi fai te...
 
Riferimento: La mia Xbox 360 Slim si può modificare ??

In realtà no quindi se è cosi mi scuso... :emoji_slight_smile: