Problema risolto La Microsoft mi ha bloccato tutti i suoi download

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkDragon1991

Utente bannato
Autore del topic
1 Settembre 2008
700
0
Miglior risposta
0
come da titolo la microsoft mi ha bloccato tutti i suoi download ricordo che ho windows originalissimo ma avevo office crakkato xD mi dite come posso risolvere pleas se mi aiutate ve ne saro molto grato
p.s. mod se ho sbagliato sezione spostate grz :emoji_smiley:

allora per esempio cerco di scaricare visual c sharp da qua:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
premo download e lui mi rindirizza a download.microsoft.com e mi dice pagina non trovata errore sconosciuto ( con google chrome) e con qulasiasi browser tutto ugulae anche se volessi scaricare il sp3 mi rindirizza sempre a download.microsoft.com e mi da errore capito???

alllo vi faccio vedere il problema del visual c# durante l'installazione(skarikato da rapidshare)

1.
my.php

2.
my.php

3.
Procedure per la risoluzione dei problemi relativi agli errori di download

Servizio trasferimento intelligente in background (BITS) disattivato

Descrizione:
Questo errore si verifica se il servizio BITS è disattivato, non esiste, è stato eliminato dall'applicazione dei servizi o è stato interrotto durante l'esecuzione del download, oppure se un servizio da cui dipende BITS ha restituito un errore o è stato eliminato. Messaggio di errore per il problema: "È necessario attivare il servizio BITS prima di avviare il processo di installazione. Attivare il servizio BITS ed eseguire di nuovo l'installazione."

Per correggere l'errore:
1. Scegliere Esegui dal menu Start.

2. Nella finestra di dialogo Esegui digitare services.msc , quindi scegliere OK.

3. Nell'elenco dei servizi fare clic con il pulsante destro del mouse su Servizio trasferimento intelligente in background, quindi scegliere Proprietà.

Nota: se Servizio trasferimento intelligente in background non è incluso nell'elenco, il servizio non è installato nel computer. È possibile scaricare e installare BITS dall'indirizzo
.

4. Nell'elenco Tipo di avvio selezionare Manuale, quindi scegliere OK.

Se il problema persiste, potrebbe essere necessario attivare i servizi da cui dipende BITS.

Per attivare le dipendenze:

1. Eseguire i passaggi da 1 a 3 della procedura indicata in precedenza.

2. Nella finestra di dialogo Proprietà di Servizio trasferimento intelligente in background, scegliere la scheda Dipendenze.

3. Per ciascun servizio elencato in Questo servizio dipende dai seguenti componenti di sistema eseguire i passaggi 3 e 4 indicati in precedenza per attivare il servizio.

Errore di configurazione

Descrizione:
Questo errore si verifica quando le interfacce BITS non sono registrate o le impostazioni del Registro di sistema sono danneggiate.

Per correggere l'errore:
Eseguire l'aggiornamento a BITS 2.0 dall'indirizzo
.

Oppure

Ripristinare il servizio BITS eseguendo lo strumento bitsadmin dal prompt dei comandi:
Bitsadmin /util /repairservice /force

È possibile scaricare lo strumento Bitsadmin dall'indirizzo
.

Errori di rete

Descrizione:
Questi errori possono verificarsi per uno o più motivi tra quelli riportati di seguito:

Non è possibile connettersi al server di download.
Non è possibile trovare l'URL sul server.
Si è verificato l'overload del server.
Il gateway o il proxy non è valido.
La rete è disconnessa.
HTTP 1.1 non è supportato dal proxy.
Per correggere tali errori, provare a effettuare le seguenti operazioni:
Specificare le impostazioni corrette per il server proxy e assicurarsi che il computer in uso sia in grado di risolvere correttamente il server proxy.

Oppure

Eseguire l'aggiornamento a BITS 2.0. È possibile scaricare BITS 2.0 dall'indirizzo
. .

Nota: se si verificano questi errori, uscire dall'installazione, verificare di essere connessi alla rete e avviare nuovamente l'installazione.

Errore del disco

Descrizione:
Questo errore si verifica se il servizio BITS non è stato in grado di creare un file o di scrivere in un file. È possibile che sia in esecuzione un altro programma, ad esempio chkdsk.exe, che ha causato il blocco del disco e impedito la scrittura nel file.

Per correggere l'errore:
Assicurarsi che non siano in esecuzione programmi, ad esempio chkdsk.exe, che possano bloccare il disco e riprovare il download.

Oppure

Riavviare il computer e avviare nuovamente l'installazione. Assicurarsi di essere connessi a Internet.

Errori proxy

Descrizione:
Si è verificato un problema nel servizio BITS a causa di uno degli errori correlati al proxy indicati di seguito:

Le impostazioni del proxy non sono valide.
Il server proxy richiede l'autenticazione.
Il computer non è in gradi di risolvere il server proxy.
Per correggere tali errori, provare a effettuare le seguenti operazioni:
Specificare credenziali corrette per l'autenticazione del server proxy e avviare nuovamente l'installazione.

Oppure

Aggiornare il server proxy per il supporto di HTTP1.1 e assicurarsi che il proxy supporti credenziali implicite, ad esempio NTLM. Potrebbe essere necessario contattare l'amministratore di rete.

Oppure

Ignorare il proxy modificando le impostazioni proxy di Internet Explorer.

Per ignorare un server proxy:

1. In Internet Explorer, scegliere Strumenti, quindi Opzioni Internet.

2. Scegliere la scheda Connessioni, quindi fare clic su Impostazioni LAN.

3. In Server proxy deselezionare Utilizza un server proxy per le connessioni LAN. Queste impostazioni non verranno applicate alle connessioni remote o VPN., quindi scegliere OK.

4. Scegliere di nuovo OK.

Per ulteriori informazioni sulle impostazioni del server proxy, contattare l'amministratore di rete.

Altri errori

Descrizione:
Il servizio BITS non viene eseguito:
in modalità provvisoria.
in Windows 2000 da Connessione desktop remoto.
quando il programma di installazione viene eseguito tramite un comando "Esegui come".
Per correggere l'errore:
Non esistono soluzioni alternative. Questi scenari non sono supportati.

Non so quale e' il motivo, ma comunque, ti posso dire che secondo me non e' perche' hai Office craccato...se la MS ti avrebbe trovato Office craccato, non credo che ti toglievano il download, ma ben si un bel po di soldi :emoji_relieved:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.