La mie prime 2 alterazioni

matteoo11

Utente Normale
Autore del topic
3 Luglio 2009
50
0
Miglior risposta
0
Habbo Killers

2eq6yyd.png

Habbo Sauna

6px1k1.png

Fatta da me ho messo anche i nomi per non fargli copiare da me (scrittura di paint)

Ciao è votate ;)

Metti la fonte del Killer l'ho vista dal 2006 per favore non dire le boiate -.- non dire ke sn tue "LE mie prime due alterazioni" mapperfavore scusa se sono così scettico ma...

Non sembrano tue :emoji_relieved: tra la prima e la secondo c'è moltissima differenza ^^ vabbe voto 3 per la prima a 7 per la seconda ^^

Metti la fonte del Killer l'ho vista dal 2006 per favore non dire le boiate -.- non dire ke sn tue "LE mie prime due alterazioni" mapperfavore scusa se sono così scettico ma...

La mia fonte è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
non discuttere lo fatta io trovami queste immaggini allora :emoji_relieved: e cerca di non levare il mio nome o.o

do un 5 per la prima , poi si vede in basso la scritta sciax2.. nn sn molto sicuro ke sia tua , la 2 voto 8 ma sicuro che e tua?

Guarda bene!!

Matteo io le vedo da quando sono registrato la sauna vabè è tua ci credo! ma il killers sono sicuro di averlo visto 100 volte senza il tuo nome :emoji_slight_smile: verifico le date

Edit:
taiii0dc.png

Come puoi notare non c'è il nome MAtteo11 puoi cercarla su google tranquillamente,Habbo killer :emoji_slight_smile: Poi verifico anche la sauna

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Cucu tetè Guarda cos'ho trovato su google senza il tuo nome? Basta cercare i nomi delle alt e le trovate! anche la sauna senza il tuo nome :emoji_slight_smile: non l'ho levato io potete controllare tranquillamente -.-
sauna3db.png

Ps: Non mi visualizza l'img ma cercate su google secondo i criteri del messaggio Su

Ultima modifica:
la sauna e' vecchissima non hai modificato niente se no un particolare di natale

a furbone non e' difficile cercare habbo assasino e habbo sauna e' da prima che lo dico