Thread obsoleto La morte del mio cavallo, cosa devo fare?

sammer09

Utente Normale
Autore del topic
31 Agosto 2009
74
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti sn un guerriero corporale su mtin2 e sto a lv 27, il mio cavallo è a lv 5 sl ke ora è morto pkè non sn andato per molto tempo sul PC.Cosa devo fare per farlo rivivere? mi avevano detto ke devo prendere una specie di erba per risvegliare il cavallo ma non sò dv dropparla (mi avevano detto dalle scimmie però dice che le scimmie trasforamno le persone in scimmie e altro, in poke parola quali scimmie?) mi trovo sul server Pavo se qualkuno di voi ha quest'erba me la potete vendere? posso pagare in contanti o scambiare per un'oggetto (mi sà che non vi ho detto cm mi kiamo sul server, mi kiamo sammer09). PER FAVORE AIUTATEMI A SALVARE IL MIO CAVALLO :pianto:

Vai nel sotterraneo scimmie.
Arriva all'ultima stanza.
Killa la scimmia di pietra.
Hai un'erba.
Dagliela e rinasce.

mammamia .... comprala fai prima...cn 100k te la cavi...si kiama erba scimmie facili....

fagli un funerale che è pure meglio :emoji_relieved:. in ogni caso devi daregli si, lerba delle scimmie e comunque se sei tu da solo muor al'istante, perchè appena entri nella sala della scimma di pietra escono centinaia di scimmie.

Comprala,
Vai nel Villaggio 1 Channel 2 (Se sei sul server Pavo) e ne trovi tantissime! :ragione:
Se non sei sul server Pavo, vai nel channel più affollato del tuo server! ;)

Ultima modifica:
Le soluzioni sono 2: :-)
- La compri a circa 100k (consigliata) ::emoji_relieved:
- Vai al Villo2 e vai sempre dritto nel sotterraneo, alla fine troverai la Scimmia di Roccia, insieme ad altre 38742432542 scimmie che ti lanciano quelle pallette xD
Dopo aver droppato/comprato l'erba, la porti dallo Stalliere, e il Cavallo resuscita. :emoji_smiley:

raga ho provato in tt e 2 i modi (meglio comprarla) sn andato dalle scimmie sn arrivato all'ultimo dangeun ed è arrivato l'esercito di scimmie ke mi lanciavano le palle di me**, e sn morto in 2 sec quindi l'ho comprato. GRZ a tutti , un ultima cosa, ho sentito in giro ke c'è una cheat che ti fa venire tt i nemici a dosso come se avessi il mantello del coraggio e mi hanno detto ke ci vuole un programma ke si kiama multihack (scaricato) però non sò cm si può utilizzare questa funzione, mi potete dare il link di una discussione ke spiega cm si usa, tranne quella in rilievo.

CONSIGLIO:
VAI CON UN TUO AMICO DI LVI 40 ANCHE PIù E TI FAI AIUtare con le scimmie di pietra senno comprala vale 100mila massimo 150mila!