La morte di naruto

Sasap93

Redattore Onorario
Autore del topic
Redattore
5 Novembre 2008
33.587
72
Miglior risposta
0
Titolo
La morte di naruto
Locandina
y1p0bPXJFSk4NoUQfPH6VBgVoZvCBXqCuV2yu5yES9Wxka9P-Myv4-eQ1CaEV88Kco64IAFyJPzktI
Trailer
[YT]UlcZulhYONQ[/YT]
Trama
Il film comincia con una previsione della sacerdotessa Shion, che durante uno scontro, Naruto viene trafitto dal malvagio Mouryou. Subito dopo lo scontro, si vedono i funerali di Naruto, deceduto contro il nemico. Dopo i funerali, il film inizia con un gruppo di ninja guidato da Yomi, con l'obiettivo di attaccare il tempio in cui si trova l'anima del demone Mouryou. Egli, dopo aver risvegliato lo spirito malvagio, fa una piccola operazione, fa entrare lo spirito dentro il suo corpo finchè non raggiungono il posto in cui si trova il corpo di Mouryou. Lo scopo di questa missione è quello di dominare il mondo intero insieme a un'esercito di soldati di pietra. La squadra che dovrà occuparsi di questa missione sarà il team 7, ma in questa occasione oltre a Naruto e Sakura, nella squadra si aggiungono anche Rock Lee e Neji che hanno il compito di salvaguardare Shion, una sacerdotessa dal carattere difficile che ha il compito di sigillare nuovamente Mouryou. Oltre a essere una sacerdotessa, possiede la facoltà di prevedere la morte delle persone a lei vicine, infatti, prevede che Naruto muore durante lo scontro contro Mouryou. L'obiettivo di questo film, è quello di cambiare il destino di Naruto, che, durante le prime immagini del film, viene trafitto da Mouryou. Naruto cercherà in tutti i modi di cambiare il suo destino e quello della sacerdotessa Shion, anche lei destinata a morire contro Mouryou, ma grazie alla volontà di Naruto e quella della sacerdotessa, riescono entrambi a cambiare il loro destino, sconfiggendo il malvagio Mouryou.
Genere
Azione, Drammatico, Fantasia
Anno
2007
Regia
Hajime Kamegaki
Durata
95 minuti

Cast
/
Sito
/
Voto
8

Riferimento: La morte di naruto

Amo i cartoni Anime & Manga !! ^^
Ottima recensione bravo Sasap patpat

La recensione è molto buona e anche dettagliata.
Non mi piace però come finisce il video, non fa capire niente.

Ultima modifica da un moderatore:

Questa non è la sezione privata, evitiamo questi post.

Bravo Sasap, ottima recensione, comunque a me Naruto non mi e' mai piaciuto, menumale che finalmente e' morto ::emoji_relieved: xD

Vogliamo finirla con questi post inutili?
Nelle recensioni non voglio questo genere di post, li cancello.

Bravo come sempre, ottima recensione ma come dice Panter
Peccato il video un pò confusonario.​

@Sasap93 perchè hai cancellato il mio messaggio. Mi riferisco al 1° esprimevo il mio giudizio sulla recensione -.-