Bene, ieri è venuto a mancare Pietro Taricone, un ragazzo che viene definito un gladiatore solo perché ha fatto il Grande Fratello e qualche film... sì, bhè, sapete, a me sinceramente NON IMPORTA! Volete sapere la motivazione? Il paracadutismo è uno sport estremo, ed ad ogni lancio si rischia la vita!
Ora dobbiamo sentire ben 20 minuti di tg dedicati alla morte di Pietro! Ma vi siete mai chiesti se ad ogni bambino che muore in Africa, PER UNA MALATTIA (e non perché vuole fare il figo lanciandosi da un'aereo.), dedicassero 20 minuti di tg? Bhè, non finirebbe mai!
Vi voglio quotare un link che ho trovato su facebook (non censuro le parolacce perché esprimono meglio il concetto):
Ora dobbiamo sentire ben 20 minuti di tg dedicati alla morte di Pietro! Ma vi siete mai chiesti se ad ogni bambino che muore in Africa, PER UNA MALATTIA (e non perché vuole fare il figo lanciandosi da un'aereo.), dedicassero 20 minuti di tg? Bhè, non finirebbe mai!
Vi voglio quotare un link che ho trovato su facebook (non censuro le parolacce perché esprimono meglio il concetto):
Ok, io ho finito, ora lascio a voi i commenti... e cercate di evitare post a scopo di flame (che verranno puniti con l'infrazione.), io penso di essere stato abbastanza educato, e voglio che voi siate altrettanto.In Africa, ogni giorno, muoiono 13.000 BAMBINI. Ma a voi dell'Africa non frega un cazzo, e per questo, piangerete ipocritamente la morte di uno che neanche conoscete, e che è diventato famoso scopando in un reality. Ora i mass media speculeranno sulla sua morte. E a voi, tutto questo, va bene. Magari seguite anche Barbara D'Urso.