Info La morte di Stuart Scott

ebello

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
22 Aprile 2007
53.266
162
Miglior risposta
0
Scott_Stuart.jpg

Scrivo questo topic per darvi il triste annuncio che proprio ieri è morto Stuart Scott, noto a tutti come un telecronista della emittente televisiva statunitense ESPN. Nato il 19 Luglio 1965, lavorava principalmente nella NBA e NFL. La causa principale della sua morte è stato il cancro, con cui combatteva ormai dal 2007. Personalmente ricordo di averlo intravisto in vari servizi dedicati al basket, nello specifico uno dove spiegava appunto l'esecuzione di alcune schiacciate di gente del calibro di Carter o Bryant. Mi è capitato anche di vederlo alla premiazione dei vincitori della lega del 2014, dove appunto si apprestava ad intervistare i giocatori dei San Antonio Spurs. Cosa ne pensate della vicenda?

[video=youtube;jDLxFKYpbuw]https://www.youtube.com/watch?v=jDLxFKYpbuw[/video]

Un'altra persona che se ne va. Anche lui non lo conoscevo ma come al solito è sempre un dispiacere. Riposi in pace... purtroppo il cancro è una brutta bestia.

A me dispiace tantissimo proprio perché mi ricordo di averlo visto in molti eventi riguardanti l'nba, ho scoperto della sua morte aprendo un video su facebook dove appunto leggevo di questa notizia.

Ho sentito parlare di esso,è un anno molto brutto ci lasciano tutti,peccato riposate in pace. qwe