La NASA riceve richieste d’aiuto da un pianeta in pericolo !!!!!

sciaz

Utente Medio
Autore del topic
19 Marzo 2011
100
0
Miglior risposta
0
Ciao raga,
recentemente il Dipartimento della Difesa inglese ha rilasciato il settimo gruppo di file declassificati riguardanti oggetti volanti non identificati.

Incredibilmente uno di questi file riguarda un articolo di giornale pubblicato da Weekly World News (15 Settembre 1998, Volume 19 N. 51) con la storia di come la NASA ha intercettato e decodificato un segnale d’aiuto lanciato attraverso un codice matematico da un pianeta in pericolo all’esterno della nostra Galassia.:shock::shock:°_°°_°:wtf::shock:shock

(per più informazioni vai sul mio sito :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: La NASA riceve richieste d’aiuto da un pianeta in pericolo !!!!!

Spiega meglio :emoji_confused:

Una richiesta di aiuto il linguaggio morse proveniente da un'altra galassia... questo è molto curioso :soso:

Concordo con real, spiegati meglio ::emoji_relieved: comunque chi sà se è vero :shock:

si ho capito tutto :soso:

Ehm... un codice matematico da un'altra galassia? Cioè intendi dire che su un altro pianeta di un altra galassia hanno inventato prima di tutto, fatto già di per sè sorprendente, una numerazione e addirittura, assolutamente impossibile, uguale alla nostra?

:wtf:

Fonte? :ll ! Màh sembra un film di fantascienza

Non ho capito niente. Comunque credo che questa notizia avrebbe già fatto il giro del mondo se fosse vera. :soso:

Comunque credo siano tutte finenzioni

Purtroppo credo che hai ragione.

hanno inventato prima di tutto, fatto già di per sè sorprendente, una numerazione e addirittura, assolutamente impossibile, uguale alla nostra?

Non proprio come la nostra, ma il concetto è quello...

Chissà, magari è vero..

Ciao raga,
recentemente il Dipartimento della Difesa inglese ha rilasciato il settimo gruppo di file declassificati riguardanti oggetti volanti non identificati.

Incredibilmente uno di questi file riguarda un articolo di giornale pubblicato da Weekly World News (15 Settembre 1998, Volume 19 N. 51) con la storia di come la NASA ha intercettato e decodificato un segnale d’aiuto lanciato attraverso un codice matematico da un pianeta in pericolo all’esterno della nostra Galassia.:shock::shock:°_°°_°:wtf::shock:shock

(per più informazioni vai sul mio sito :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perchè linki il tuo sito mi sembra una cosa strana O.o

Guarda... secondo me sono tutte p ..... palline di carta :emoji_smiley: io non ci credo

La domanda che mi pongo io,come hanno fatto a decifrarla sa scrittura?!?!

Wow, certo che ci sono davvero tanti misteri e questo è uno dei tanti... Non ci resta che aspettare e la verità uscirà sola...

Ma io non ci credo che ci sono persone che credano veramente a certe cose!! Cioè secondo voi la "NASA" viene a dire a noi cittadini, quello che succede nelle altre galassia, anche se ci nascondono di tutto!! Fino a ieri loro dicevano che non esistono altre razze al di fuori di noi terrestri... E ora, all'improvviso esistono altre razze, che chiedono aiuto a noi? Che tra qualche anno, se continua così la Terra, sarà messa peggio di loro -.- Mhà..

Secondo me è una cavolata

si ho capito tutto :soso:

Evitiamo di scrivere scemenze.

Ha lasciato l' articolo di giornale, qualora qualcuno di voi volesse saperne di più è inutile che scriviate "Spiegati meglio"