Vi Piace ? :D ee9194dc373ac56cdafbdd31e0762131.png
BarbarossaTen Nuovo utente Autore del topic 30 Novembre 2013 2 0 Miglior risposta 0 30 Novembre 2013 #1 Vi Piace ? Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Elio Redattore onorario Redattore 21 Ottobre 2008 20.934 87 Miglior risposta 0 10 15 20 Dicembre 2013 #2 Niente male, buona idea soprattutto quella dell'uomo che si spaventa e se la fa sotto ;)
Haydn Utente Strepitoso 30 Novembre 2012 4.146 132 Miglior risposta 0 20 Dicembre 2013 #4 Molto bello, ma hai modificato tu l'immagine o sono effetti di habbo? Comunque bravo io non saprei fare di meglio. Inviato da mio iPad utilizzando Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Molto bello, ma hai modificato tu l'immagine o sono effetti di habbo? Comunque bravo io non saprei fare di meglio. Inviato da mio iPad utilizzando Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Diego24 Utente Strepitoso 12 Luglio 2011 5.331 61 Miglior risposta 0 5 Febbraio 2014 #5 #Sheldon ha detto: Molto bello, ma hai modificato tu l'immagine o sono effetti di habbo? Comunque bravo io non saprei fare di meglio. Inviato da mio iPad utilizzando Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Clicca per espandere... Nei retroserver non esistono questo tipo di effetti. Pianto, pistole , mano alzata ecc.. sono fatte con paint. Se vai qua trovi molti tipi di alterazioni per habbini ^^ Comunque l'idea è molto carina solo che le braccia sembrano troppo piccole
#Sheldon ha detto: Molto bello, ma hai modificato tu l'immagine o sono effetti di habbo? Comunque bravo io non saprei fare di meglio. Inviato da mio iPad utilizzando Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Clicca per espandere... Nei retroserver non esistono questo tipo di effetti. Pianto, pistole , mano alzata ecc.. sono fatte con paint. Se vai qua trovi molti tipi di alterazioni per habbini ^^ Comunque l'idea è molto carina solo che le braccia sembrano troppo piccole