La nuova auto del mio fratellone ^^

SasukeUchiha

Utente Normale
Autore del topic
2 Agosto 2008
73
0
Miglior risposta
0
Guardate Che bella la nuova auto di mio fratello ^^

è in allegato non sò se la vedete :° non sono esperto di grafica comunque l'avete riconosciuta lamborghini hammann gallardo è un pò vekkiotta ma và ankora un bel pò!
 
  • Like
Reactions: 1 person
e io come ti credo?
se mi dicevi guardate la makkina ke si è komprata il mio fratellone ed era ke ne so una fiat punto una toyo yaris ti kredevo ma nn penso ke tuo fratello si è komprato una lamborghini!
 
e io come ti credo?
se mi dicevi guardate la makkina ke si è komprata il mio fratellone ed era ke ne so una fiat punto una toyo yaris ti kredevo ma nn penso ke tuo fratello si è komprato una lamborghini!

shifty quoto xD nn penso proprio e poi nn è tanto vecchia forse la presa a modellino? o.o poi se la comprata vero auguri per tuo frate!
 
ù_ù se non ci credete ekkovi il conto :
1.689.267,00 Euro Mio e mio padre hanno un'azienda tutta loro di produzione di carne che viene messa in tutte le COOP d'italia Poi mio padre fà la produzione mio fratello si occupa della distibuzione e io quando vojo dò una mano a mio fratello poi noi siamo come dite voi i cosiddetti "figli di papà"
 
1.689.267,00 -.-
Un milion e mezzo,ma per favore vai su wikipedia e guarda quanto costa arriva neanche a 200.000.
 
nn ci credo proprio credo sia na bufala na lamborghini costa si e no 1 milione o mezzo milione di euro
 
Facci Una Foto Reale Magari Con Tuo Fratello Dentro E Magari Anche Te E Ci Crediamo!
 
WooW bellissima!!
Ma come mai ci sono foto della vostra macchina su google? :O

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Cmq non farci caso ti credo ^_^
Ieri mio cugino ha preso una murcielago, una bugatti e una ferrari eheh :-)
 
l'auto è bella ma non ci credo...fagli una foto,passala sul pc e mettila qui kosì vediamo se è vero -.-
 
Mettiti sta foto cn te akkanto e tuo fratello...e adesso si che ci credo..
 
scusa era piu credibile se ci facevi una foto che dico col cellulare ma questa ce l' ho anche sul telefonino scaricata da google e poi scusami chissa quanto l' ha pagata