La nuova auto del mio fratellone ^^

SasukeUchiha

Utente Normale
Autore del topic
2 Agosto 2008
73
0
Miglior risposta
0
Guardate Che bella la nuova auto di mio fratello ^^

è in allegato non sò se la vedete :° non sono esperto di grafica comunque l'avete riconosciuta lamborghini hammann gallardo è un pò vekkiotta ma và ankora un bel pò!
 
  • Like
Reactions: 1 person
e io come ti credo?
se mi dicevi guardate la makkina ke si è komprata il mio fratellone ed era ke ne so una fiat punto una toyo yaris ti kredevo ma nn penso ke tuo fratello si è komprato una lamborghini!
 
e io come ti credo?
se mi dicevi guardate la makkina ke si è komprata il mio fratellone ed era ke ne so una fiat punto una toyo yaris ti kredevo ma nn penso ke tuo fratello si è komprato una lamborghini!

shifty quoto xD nn penso proprio e poi nn è tanto vecchia forse la presa a modellino? o.o poi se la comprata vero auguri per tuo frate!
 
ù_ù se non ci credete ekkovi il conto :
1.689.267,00 Euro Mio e mio padre hanno un'azienda tutta loro di produzione di carne che viene messa in tutte le COOP d'italia Poi mio padre fà la produzione mio fratello si occupa della distibuzione e io quando vojo dò una mano a mio fratello poi noi siamo come dite voi i cosiddetti "figli di papà"
 
1.689.267,00 -.-
Un milion e mezzo,ma per favore vai su wikipedia e guarda quanto costa arriva neanche a 200.000.
 
nn ci credo proprio credo sia na bufala na lamborghini costa si e no 1 milione o mezzo milione di euro
 
Facci Una Foto Reale Magari Con Tuo Fratello Dentro E Magari Anche Te E Ci Crediamo!
 
WooW bellissima!!
Ma come mai ci sono foto della vostra macchina su google? :O

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Cmq non farci caso ti credo ^_^
Ieri mio cugino ha preso una murcielago, una bugatti e una ferrari eheh :-)
 
l'auto è bella ma non ci credo...fagli una foto,passala sul pc e mettila qui kosì vediamo se è vero -.-
 
Mettiti sta foto cn te akkanto e tuo fratello...e adesso si che ci credo..