Info La nuova Playstation Vita!

SnowierBobcat00

Utente Medio
Autore del topic
25 Marzo 2011
114
11
Miglior risposta
0
La PlayStation Vita (プレイステーション・ヴィータ Pureisutēshon Vīta?) (nota anche come PSVita o PSV e precedentemente nota col nome in codice di "NGP", ovvero Next Generation Portable)[1] è una console portatile della Sony Computer Entertainment, svelata ufficialmente alla stampa videoludica a Tokyo il 27 gennaio del 2011. Il dispositivo è il successore della prima PSP, e permette di usufruire di videogiochi, filmati, musica, immagini, di navigare sul web e di altre caratteristiche innovative.
È stata rilasciata il 17 dicembre 2011 in Giappone, solo in America il 15 febbraio 2012 è stata rilasciata un edizione limitata chiamata "First Edition Bundle" contenente una memory card da 4GB e il gioco Little Deviants. In America Latina, Europa e Oceania è uscita il 22 febbraio 2012.:emoji_relieved:

Che aspetti? Comprala!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fonte : Wikipedia.com

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: La nuova Playstation Vita!

La PlayStation Vita (プレイステーション・ヴィータ Pureisutēshon Vīta?) (nota anche come PSVita o PSV e precedentemente nota col nome in codice di "NGP", ovvero Next Generation Portable)[1] è una console portatile della Sony Computer Entertainment, svelata ufficialmente alla stampa videoludica a Tokyo il 27 gennaio del 2011. Il dispositivo è il successore della prima PSP, e permette di usufruire di videogiochi, filmati, musica, immagini, di navigare sul web e di altre caratteristiche innovative.
È stata rilasciata il 17 dicembre 2011 in Giappone, solo in America il 15 febbraio 2012 è stata rilasciata un edizione limitata chiamata "First Edition Bundle" contenente una memory card da 4GB e il gioco Little Deviants. In America Latina, Europa e Oceania è uscita il 22 febbraio 2012.:emoji_relieved:

Che aspetti? Comprala!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Inserisci la fonte per favore.

Almeno metti due immagini se no
sembra e lo è copiata e fatta solo
per mettere un messaggio nel forum qwe

La PS Vita è Qualcosa di veramente spettacolare :soso:

Secondo me è spettacolare, ma non durerà a lungo come fenomeno, finirà come la Go

Preferisco il 3DS, non so perché.
La Vita mi pare Morta, ce ne di gente che ne parla bene, ma in toscana, 5 persone su 100 (a Firenze) hanno una PS Vita.
Fate un po' voi ._."

La Vita mi pare Morta, ce ne di gente che ne parla bene, ma in toscana, 5 persone su 100 (a Firenze) hanno una PS Vita.
Fate un po' voi ._."

E' uscita da poco,dalle tempo :emoji_smiley:

[OT]Anche io sono di firenze :emoji_relieved: [/OT]

in toscana, 5 persone su 100 (a Firenze) hanno una PS Vita.

Ma scusa ma da dove l'ai preso questo sondaggio? se vuoi fare un sondaggio fallo con numeri Reali!

[ot]anche io di Firenze :O[/ot]

Ultima modifica:

Fate un po' voi ._."
E' uscita da poco.
Ora col tempo vedrai che la avranno più persone. :emoji_smiley:

che sarebbe una recensione questa ? bah.. almeno qualche immagine della PSVITA -.-