Thread obsoleto La nuova versione di MultiHack (5.5.1)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marc2000

Utente Medio
Autore del topic
13 Ottobre 2008
113
0
Miglior risposta
0
Salve, o visto che non anno postato ancora la nuova versione di multihack quindi ve la posto io :rox:

download megaupload :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e necessario anche NetFramework x il corretto funzionamento
download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

posso assicurare che non c sono virus.

In questa versione non c'è nnt di nuovo ma funziona lockmobs che nel 5.0 non funzionava +.
cercate di non utilizarlo troppo, e se venite bannati la responzabilita e vostra:chidori:
BUON GIOCO:controllo:

Ultima modifica:
non a virus

mi dispiace contrardirti ma non a virus:rox:

Ottima versione. Già testata, funziona alla perfezione, compreso il lock-mobs..

Enjoy!

No non sei l'unico con la manutezione dell'8 hanno " sistemato a dovere " il 5.5.1 puoi anche kiudere ... ormai è inutilizzabile =D

forse nn hai aggiornato .... altriemtni nn va al 100% =Dma su un forum ho letto igà come fare a sbloccarlo =D

io lo ho da quando è uscito :emoji_relieved: comunque se non vi funge è forse perchè su vista o 7 bisogna eseguire come amministratore..

non funge

ho provato col 4.0,5.0,5.5.1 ma niente:pianto:

come si fa a farlo funzionare?

se è per un aggiornamento c'è un posto dove trovare il client non aggiornato per cheattare?

forse nn hai aggiornato .... altriemtni nn va al 100% =Dma su un forum ho letto igà come fare a sbloccarlo =D
mi dici cm fare a sbloccare perchè a me dopo l'aggiornamentoo appena uso cheat crasha tutto.

Ps. so che non dovrei usare cheat ma non c'è gusto a giocarci senza

hack:chidori:

postali se ai hack funzionanti pls.:chidori::puzzate:

Hack non funzionante. Adesso dovrebbe uscire una versione più avanzata, questa è stata interamente fixata.

Chiedo la chiusura del topic.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.