Info La nuova Xbox di Microsoft sarà presentata all’E3 2012?

Mi.ke

Utente Master
Autore del topic
16 Giugno 2011
2.857
60
Miglior risposta
0
La nuova Xbox di Microsoft sarà presentata all’E3 2012?

xbox-microsoft-e3-2012.jpg

La nuova Xbox di Microsoft potrebbe essere presentata nel corso della prossima edizione della manifestazione a carattere videoludico che si svolge annualmente a Los Angeles. Stiamo parlando della prossima console di casa Microsoft, quella che potrebbe essere definita “Xbox 720“. Si tratterà sicuramente di una piattaforma di gioco molto interessante, che riserverà molte sorprese agli utenti che si rivolgono ai prodotti videoludici di Microsoft. E’ stato un esponente dell’azienda di produzione Crytek a parlare della possibile novità che dovrebbe arrivare nel corso del prossimo E3.​
Fonte :web

Riferimento: La nuova Xbox di Microsoft sarà presentata all’E3 2012?

Che dire.. di fantasie ce ne sono in giro.. si parlava a Novembre di Giugno-Luglio 2011,ma visto che si stanno avendo tante novità negli ultimi anni con innovazioni maggiori credo che bisogni aspettare almeno il 2014 per vedere una console di nuova generazione completa.. nell'arco di questi 3 anni potrebbero uscire nuove console,ma non credo che ci siano novità innovative come quando uscirono la PS3 e la XBOX360 visto che ormai ci stiamo portando dall'HD al 3D!

ho acquistato da poco la mia prima xbox e devo dire che in confronto alla play 3 non ci sono paragoni. di sicuro la nuova xbox che sta per uscire non sarÃ* un granchè apparte l'estetica che da quel tocco "futuristico" che serve all'xbox. detto questo aspetto con ansia l'uscita del nuovo modello ma sinceramente non credo che la sony non farÃ* del suo meglio per creare una nuova console fissa

Quant'è bella Questa Xbox, io ho la playstation3 ma questa Xbox è stupenda xD

Speriamo esca presto, anche perchè il primato del 3D è ancora in mano a Nintendo >_>
Essendo un player xbox esigo un aggiornamento alla nuova generazione. xD

La nuova Xbox di Microsoft sarà presentata all’E3 2012?

xbox-microsoft-e3-2012.jpg

La nuova Xbox di Microsoft potrebbe essere presentata nel corso della prossima edizione della manifestazione a carattere videoludico che si svolge annualmente a Los Angeles. Stiamo parlando della prossima console di casa Microsoft, quella che potrebbe essere definita “Xbox 720“. Si tratterà sicuramente di una piattaforma di gioco molto interessante, che riserverà molte sorprese agli utenti che si rivolgono ai prodotti videoludici di Microsoft. E’ stato un esponente dell’azienda di produzione Crytek a parlare della possibile novità che dovrebbe arrivare nel corso del prossimo E3.​
Fonte :web
Cavolata assurda...hàhàhàhà certo che sul web si trova di tutto...Prima la 720 era a forma di pc portatile poi cosi ma che si inventeranno...Comunque una nuova xbox non sarà rilasciata prima del 2013 non credete a queste stupidaggini... :bye: