Info La pagina di Assassin's Creed pubblica delle immagini della copertina di AC III

Stefyx

Utente Mitico
Autore del topic
21 Agosto 2009
7.095
89
Miglior risposta
0
417044_10150643065136178_133878186177_9070362_15883930_n.jpg

423064_10150643064176178_133878186177_9070360_1660443070_n.jpg

65700_10150643064646178_133878186177_9070361_808968897_n.jpg

Le immagini provengono dalla pagina ufficiale di Assassin's Creed Ufficiale.
Eccovi il link della pagina di Facebook con le immagini:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Cosa ne pensate? Lo comprerete?​

Riferimento: La pagina di Assassin's Creed pubblica delle immagini della copertina di AC I

Penso che l'america non è il posto giusto per un assassino :|

Riferimento: La pagina di Assassin's Creed pubblica delle immagini della copertina di AC I

Esatto...io speravo in un ritorno in italia :emoji_slight_frown:(

Bhè, ci potrebbe essere qualche cambiamento nell'equipaggiamento e magari gli scontri potrebbero essere diversi.
Invece di dire che non c'entra nulla, conoscendo i developer di AC dovreste pensare: quali nuove funzioni e quali cambiamenti avrà il prossimo AC?

Io mi chiedo invece quale sarà la storia del nuovo assassino, dalla nascita al momento in cui lo diventa.

Bhè, ci potrebbe essere qualche cambiamento nell'equipaggiamento e magari gli scontri potrebbero essere diversi.
Invece di dire che non c'entra nulla, conoscendo i developer di AC dovreste pensare: quali nuove funzioni e quali cambiamenti avrà il prossimo AC?

Io mi chiedo invece quale sarà la storia del nuovo assassino, dalla nascita al momento in cui lo diventa.

E' ovvio che le armi e i combattimenti (ma non solo) cambieranno,ma l'ambientazione è sia troppo recente sia troppo sbagliata...in america? non c'è niente di bello antico in america D: L'italia è il paese giusto (almeno per iniziare),poi magari uno spostamento verso il nord-oriente ... vabhè,speriamo che il gameplay ricompensi tutto ciò :P E spero che non siano troppo recenti gli oggetto del nuovo assassino,sennò torno a giocare ad assassin's creed II :emoji_relieved:

Spero solo che non deluda come Revelations e che il Gameplay compensi l'ambientazione del gioco, che secondo me non c'entra proprio niente :|.

[OT]

Non SIA* :emoji_relieved:
(Ban tra 3,2,1...)[/OT]

Spero solo che non deluda come Revelations e che il Gameplay compensi l'ambientazione del gioco, che secondo me non c'entra proprio niente :|.

[OT]

Non SIA* :emoji_relieved:
(Ban tra 3,2,1...)[/OT]

Ban qwe . :emoji_relieved:

Revelations perché ti ha deluso?