La Più Bella Fidanzata Contest!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~PlayBoy

Utente Attivo
Autore del topic
26 Agosto 2009
253
0
Miglior risposta
0
I memoria dei vecchi tempi :emoji_relieved:

Direi di rifare questa vecchia competizione...e molto bella secondo il mio parere xD [Io guardo solamente :emoji_alien: ]

non ci vuole niente ad andare in internet a cercare -.-

ma quale mess innutile
dicevo cercare una ragazza su internet e postarla,
facile da imbrogliare

non ci vuole niente ad andare in internet a cercare -.-

Questo altro che messaggio inutile... E' la pura verità! Io posso mettere la miglior ragazza del mondo... Mica metto la mia, questa è privacy... Disapprovo!!!

Credo sia una competizione inutile,dato che basta chiedere a zio google e molti possono imbrogliare.
Disapprovo.

Basta cambiare il Regolamento, no?

Tipo un video di pochi secondi dove si dice "Questa è la mia fidanzata", oppure bisogna fare la foto con una certa posa..

Ma dubito che le Fidanzate si mettano a fare queste cose per far vincere i Fidanzati in un Forum :look:

chi non si e mai fatto vedere basta che cerca una coppia su face o netlog o google

Su FaceBook, Su Netlog o su Google hai mai trovato un video dove trovi:

"Ciao, sono ****** di Sciax2 e questa è la mia fidanzata"

?

:emoji_confused:

Disapprovo tantissimo, è una competizione che non mi piace affatto, e come dice Torch, sarà un giochetto prendere le foto di qualche amica o qualcuno -.-

per me ancora non va potrebbe prendere una ragazza bellissima e dirgli di fargli il piacere di stare un attimo nel video con lui ed il gioko e fatto no?

La trovo inutile.
E poi c'era già miss sciax contest.... e poi basta usare google per una fidanzata ideale. qwe

nel vostro dizionario esiste la parola Privacy? -.-
disapprovo.
Poi si inizia a barare e si scatenano flame, inutile provare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.