La Play 2 Non Va

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simoilgrande

Nuovo utente
Autore del topic
15 Ottobre 2008
40
0
Miglior risposta
0
Salve mentre stavo accendendo la mia play 2 (con inserito dentro gta san andreas) mi fa quella schermata come se non ci fosse il disco ho provato altri dischi ma niente aiutatemi vi pregooocry
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Salve mentre stavo accendendo la mia play 2 (con inserito dentro gta san andreas) mi fa quella schermata come se non ci fosse il disco ho provato altri dischi ma niente aiutatemi vi pregooocry

Ultima modifica:
umm!!puo essere ke ha qualche problema!!hai provato in un centro assistenza!!
o se hai la play modificata magari si e rotta la lente!!
ma se la lente si e rotta e non ti legge i cd!!dovresti solo avere cd masterizzati ma ne dubito!!

era succeso anche a me ma dopo un po che riprovavo è ripartita

Prova ad aprira la playstation, pulire la lentina che legge i cd, e riprovare, se non và allora devi pulire il disco >_> se non và neanche così prova ad accendere la play con un cd dentro e fallo girare per un pò di tempo (bastano 2 o 3 minuti) dopo di chè spegni e riaccendi ^^
se non và neanche così allora stacca la play dal televisore e dalla presa della corrente stacca i gioistic, apri la finestra e buttala giù >_>

Prova ad aprira la playstation, pulire la lentina che legge i cd, e riprovare, se non và allora devi pulire il disco >_> se non và neanche così prova ad accendere la play con un cd dentro e fallo girare per un pò di tempo (bastano 2 o 3 minuti) dopo di chè spegni e riaccendi ^^
se non và neanche così allora stacca la play dal televisore e dalla presa della corrente stacca i gioistic, apri la finestra e buttala giù >_>

Quoto Con Ithek Prova ad aprirla senò vai a rivendertela almeno ci guadagni un po di + di buttarla dalla finestra xD

xD secondo me qualcosa ci guadagni, sì ci guadagni un morto xD
se ti arriva in testa t'ammazza ^^

si bhe questo e vero e cmq simoilgrande nn credo che ci sono molte cose da scegliere se la play nn va e da buttare sono rari i casi che si puonno aggiustare portala in assistenza senò buttala

devi cambiare la spia(una specie di obiettivo) che legge i famosi "01" del cd...
naturalmente devi portarla ad aggiustare

L'unica risposta che sappiamo darti è di andarla a cambiare... se hai risolto contatta moderatore della sezione ^^

Grazie A Tutti Del Consiglio La Butterò Perchè Ho Provato Tutto Ma Niente Però Mi Dispiace A Buttarla cry

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.