La politica di Putin.

Impaziente

Utente Master
Autore del topic
28 Marzo 2010
2.076
85
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, volevo parlarvi dell'uomo più potente del mondo, Vladmir Putin. Cosa ne pensate della sua politica? Io personalmente lo stimo perchè tenta di esordire in qualsiasi settore esistente, si occupa personalmente di tutto nei minimi dettagli, gli piace aiutare il prossimo e non solo, cerca di battere anche i record più banali anche se fuori luogo.

tumblr_n3eqpzSoLf1sh7htzo1_400.gif

Cosa ne pensate di questo gran simpaticone? :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

Ultima modifica:
E' un tipo grottesco. Sebbene un premier debba essere determinato e pronto ad ascoltare tutti ma usando polso, lui mi sembra che vada ben oltre i canoni, minacciando tutti per i suoi interessi e fregandosene delle migliaia, se non milioni di persone che mette in difficoltà.

Vorrei solo precisare che non è l'uomo più potente al mondo, ma è quello che riesce meglio a far credere di essere il più potente al mondo.

E' un tipo grottesco. Sebbene un premier debba essere determinato e pronto ad ascoltare tutti ma usando polso, lui mi sembra che vada ben oltre i canoni, minacciando tutti per i suoi interessi e fregandosene delle migliaia, se non milioni di persone che mette in difficoltà.

Vorrei solo precisare che non è l'uomo più potente al mondo, ma è quello che riesce meglio a far credere di essere il più potente al mondo.

Le statistiche effettivamente indicano che lui sia l'uomo più potente del mondo, però ora che mi stai facendo riflettere non basta solo dedicarsi nei minimi particolare di ogni cosa perchè poi perdi di vista le cose che devi fare, io dico che il potere lo ha reso un uomo fin troppo orgoglioso... però in fin dei conti non è un cattivo leader, se vedi le azioni politiche ti fa capire che ha davvero a cuore la sicurezza internazionale.

Le statistiche effettivamente indicano che lui sia l'uomo più potente del mondo, però ora che mi stai facendo riflettere non basta solo dedicarsi nei minimi particolare di ogni cosa perchè poi perdi di vista le cose che devi fare, io dico che il potere lo ha reso un uomo fin troppo orgoglioso... però in fin dei conti non è un cattivo leader, se vedi le azioni politiche ti fa capire che ha davvero a cuore la sicurezza internazionale.

Fidati, se ci pensi bene in realtà lo fa perché conviene a lui, come fanno tutti gli altri.

Comunque non è l'uomo più potente al mondo perché è leader di un paese che sulla carta è potentissimo ma in realtà ha una popolazione molto bassa, molte zone disabitate, molta povertà e in cui i cittadini sono per la maggior parte sottosviluppati come mentalità... semmai è più corretto dire che è il capo dell'esercito più forte al mondo (al pari degli Stati Uniti)!

La cosa strana è che tutti lo elogiano... dall'Italia agli USA :emoji_relieved:

La cosa strana è che tutti lo elogiano... dall'Italia agli USA :emoji_relieved:

Sì perché, detto volgarmente e brutalmente, in questo momento è in pompa magna ed è molto potente, e tutti ritengono che sia opportuno farselo amico, per avere la sua protezione e il suo sostegno e averlo dalla propria parte.

Sì perché, detto volgarmente e brutalmente, in questo momento è in pompa magna ed è molto potente, e tutti ritengono che sia opportuno farselo amico, per avere la sua protezione e il suo sostegno e averlo dalla propria parte.

E' sempre la stessa storia quella dell'umanità... ognuno agisce per proprio interesse, questo è il vero motore di tutto purtroppo :emoji_relieved:

Purtroppo questa è la natura umana, agiamo a nostro interesse fino ad un certo punto proprio perchè siamo muniti di cervello rispetto agli altri animali :emoji_relieved:

Però se sei un leader di stato di uno stato come la Russia, in un momento così critico per il pianeta sotto molteplici aspetti, bisognerebbe essere più onesti e leali...

Però se sei un leader di stato di uno stato come la Russia, in un momento così critico per il pianeta sotto molteplici aspetti, bisognerebbe essere più onesti e leali...

Ma dipende da persona a persona, è anche la coscienza che dovrebbe importi ad esserlo perchè è chiaro quello che hai detto tu se fosse il contrario come faresti a dormire la notte? Si dovrebbe essere proprio sfrontati ad un livello cataclismico...

Ma dipende da persona a persona, è anche la coscienza che dovrebbe importi ad esserlo perchè è chiaro quello che hai detto tu se fosse il contrario come faresti a dormire la notte? Si dovrebbe essere proprio sfrontati ad un livello cataclismico...

Infatti molti lo sono... ricordati, l'occasione fa l'uomo ladro.

Infatti molti lo sono... ricordati, l'occasione fa l'uomo ladro.

Purtroppo è proprio questo il punto... che molti lo sono e ne ho esempi reali tutti i giorni. Ad un certo punto bisogna imparare ad essere sfrontati per sopravvivere, però secondo me solo con chi se lo merita.

Purtroppo è proprio questo il punto... che molti lo sono e ne ho esempi reali tutti i giorni. Ad un certo punto bisogna imparare ad essere sfrontati per sopravvivere, però secondo me solo con chi se lo merita.

Esatto, non mettendo in mezzo gente innocente e creando difficoltà ai cittadini...