La Possibilità Per Tutti Di Entrare Nei Vari Team...!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Metin2NexT

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Dicembre 2010
633
21
Miglior risposta
0
Allora Visto Che E Da Un Po Che Frequento Ho Notato Una Cosa Che Mi Da Fastidio...:wosd::wosd::wosd:
Ci Sono Persone Che Fanno Parte Di 3-4 Team Contemporaneamente...:shock::sguardo::argh:
Quindi La Mia Proposta è Quella Di Dare Ad Ogni Persona La Possibilità Di Far Parte Di Un Solo Team E Se Volesse Entrare In Uno Nuovo Dovrà Lasciare Quello Vecchio...
Es. Uno Che Fa Parte Di deejay, recensionist, giurati graphic, journalist--> Deve Lasciare 3 Team E Tenerne Solo Uno, Poi Se Volesse Cambiare Team Puo Farlo...Cosi Anche Altri Membri Del Forum Avrebbero La Possibilità Di Far Parte Di Un Team E Ci Sarebberò Piu Posti Disponibili, E Tutti Sarebbero Felici E Contenti...Ovviamente Anche I Moderatori Avrebbero La Possibilità Di Far Parte Di Un Team...Credo Che Questa Sia Un Proposta Molto Razionale E Non Mi Sembra Di Chiedere Troppo...Perchè Sono Sempre I Soliti A Far Parte Dei Team...Con Questo Chiudo So Che Questa Proposta Verrà Bocciata Perchè Vado Contro Ai Membri Importanti (Quelli Che Hanno Piu Messaggi O Reputazione) Di Questo Forum, Ho Voluto Dire La Mia E Non Credo Di Essere L'Unico...:emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley:
Grazie E Arrivederci...:emoji_slight_smile:

Ma no scusa se uno e' bravo in grafica ed e' bravo anche a fare il Dj e il giornalista perché deve far parte di un solo team?

Disapprovo.​

Allora Visto Che E Da Un Po Che Frequento Ho Notato Una Cosa Che Mi Da Fastidio...:wosd::wosd::wosd:
Ci Sono Persone Che Fanno Parte Di 3-4 Team Contemporaneamente...:shock::sguardo::argh:
Quindi La Mia Proposta è Quella Di Dare Ad Ogni Persona La Possibilità Di Far Parte Di Un Solo Team E Se Volesse Entrare In Uno Nuovo Dovrà Lasciare Quello Vecchio...
Es. Uno Che Fa Parte Di deejay, recensionist, giurati graphic, journalist--> Deve Lasciare 3 Team E Tenerne Solo Uno, Poi Se Volesse Cambiare Team Puo Farlo...Cosi Anche Altri Membri Del Forum Avrebbero La Possibilità Di Far Parte Di Un Team E Ci Sarebberò Piu Posti Disponibili, E Tutti Sarebbero Felici E Contenti...Ovviamente Anche I Moderatori Avrebbero La Possibilità Di Far Parte Di Un Team...Credo Che Questa Sia Un Proposta Molto Razionale E Non Mi Sembra Di Chiedere Troppo...Perchè Sono Sempre I Soliti A Far Parte Dei Team...Con Questo Chiudo So Che Questa Proposta Verrà Bocciata Perchè Vado Contro Ai Membri Importanti (Quelli Che Hanno Piu Messaggi O Reputazione) Di Questo Forum, Ho Voluto Dire La Mia E Non Credo Di Essere L'Unico...:emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley:
Grazie E Arrivederci...:emoji_slight_smile:

Prima di tutto, gli utenti vengono scelti tutti insieme, i curriculum degli utenti che fanno parte di altri team sicuramente non sono avvantaggiati.
Di sicuro, se un coordinatore deve scegliere tra due persone (una è un Nuovo Utente e l'altra è un Recensionist da 1 anno), è ovvio che si sceglie quella con più esperienza nel Forum e nei vari Team.
Motivazioni:
1-L'utente, visto che fa parte di un team da 1 anno, in teoria dovrebbe essere maturo.
2-L'utente nuovo non assicura niente al Team, è un rischio abbastanza alto assumerlo.
3-L'utente che fa parte di un team da 1 anno, è consigliato perchè se è stato membro per tutto questo tempo, vuol dire che lavora bene.

Poi ovviamente, se un utente normale dimostra serietà, è ovvio che qualche possibilità in più l'abbia.

Comunque la scelta sta sempre ai coordinatori, nessuna preferenza.

Inoltre questa proposta è ritenuta inutile, a voi non dovrebbe interessare chi assumono i coordinatori e sopratutto è stata proposta diverse volte.
:chiuso: @Francescop93 , se vuoi aggiungere qualcosa...

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.