Info La prima scelta di Dwight Howard era Brooklyn!

ebello

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
22 Aprile 2007
53.266
162
Miglior risposta
0
Howard-lakers1-300x216.jpg

Come tutti ben sapete, quest’estate c’è stata la cessione da parte degli Orlando Magic dello scontento Dwight Howard, e ogni squadra della NBA aveva fatto una proposta per riuscire a mettere sotto contratto Superman. Il punto era che Dwight ad ogni dichiarazione, cambiava idea sulla sua destinazione: prima aveva detto i Nets, poi Chicago, poi Miami, poi Lakers, insomma, un pò tutti. Ora Howard è diventato un giocatore dei Los Angeles Lakers, ma ciononostante è tornato sulla sua estate rovente, ammettendo che voleva davvero andare a fare compagnia a Deron Williams ai Brooklyn Nets:

<<Volevo davvero andare a Brooklyn. E’ il posto dove volevo andare, e questo i Magic lo sapevano. Alla fine sono stato andato ai Lakers, e penso che sia stata una benedizione. Credo che ci sia una ragione perché tutto accada, soprattutto nel modo in cui succede. E’ stata un’esperienza incredibile per me, come un sogno che è diventato realtà. Nello scorso anno tante persone mettevano su molte storie, tipo “l’affare è quasi fatto”, “si sta per concludere lo scambio” o cose del genere, ma nessuno di loro era mai neanche minimamente vicino. Pensavo che mi scambiassero all’inizio dell’anno, ovvero quando l’ho chiesto espressamente io. Ma tutto accade per una ragione. Ho dovuto affrontare quest’anno per essere dove sono ora. Mi ha reso più forte e una persona migliore. Ho dovuto passare l’inferno e sono capitato in una città come Los Angeles, e sono molto grato per questo.>>


Fonte: spazionba