La prima volta che non so una cosa in matematica -.-

Dragon26

Utente Esperto
Autore del topic
24 Gennaio 2009
1.418
0
Miglior risposta
0
Eh si ... raga stamattina eravamo nell'ora di matematica .. c'èra un compagno alla lavagna e non sapeva fare l'espressione con le frazioni ( io nemmeno so farle ) seccome io non posso andare alla lavagna per motivi di salute il professore vendo che stavo scrivendo mi kiama e mi dice di fargli vedere il quaderno ... appena vede che io non sapevo come svolgerla inizia a urlare e mi butta fuori -.-
Questa è la prima volta che non so una cosa ... ma secondo voi ... è normale ??

Fratellino Caro se non sai fare le espressioni con le frazioni stai rovinato
Prova a recuperare e a capirle...

Va bhe,non saperlo è grave,però se è la tua unica & prima carenza come reazione mi sembra esagerata

Si lo so che non saper fare le espressioni con le frazioni è grave...
Ma su mezza classe che non sa un :censurato: solo a me ha controllato il quaderno e mi ha buttato fuori ... -.-

Il fatto che ti abbia controllato il quaderno SOLO a te, ormai è un classico...
Il fatto che invece, ti abbia buttato fuori solo perchè non sapevi fare un espressione con frazione, cosa altrettanto grave, è molto esagerato...
Prova a parlare col professore, o mandare i genitori...

Se mando i genitori è peggio ... meglio che subisco ...

come hanno già detto,è grave che non sai fare le espressioni con la frazione,ma penso che è altretanto grave la reazione del prof,studia....

Non sapere fare le espressioni con frazione è grave , cacciarti perke non avevi capito ed e stato i ltuo primo errore è esagerto invece di spiegartele xD ti caccia, oppure quel prof non ti sopporta

Beh, se stavi chiacchierando o non eri attento alla interrogazione è lecito arrabbiarsi.

Quando NON sai una cosa perchè magari non hai capito DEVI dire al prof. se te la spiega perchè poi le cose passano e tu rimani con quel problema sempre.

P.s. ti dico che le espressioni andranno avanti per anni ed anni quindi non le puoi non sapere ora ;)

neanche io le sapevo fare (sto in 3°media) poi un giorno ho cercato su google la lezione e ho imparato :emoji_smiley:

kuelle si fanno in seconda media...e in terza media ti voglio vedere con le equazioni con le frazioni con x e y cioè le incognite...e sn lunghe almeno 5 km..