La prima volta cm'è stato???

Gen

Utente Medio
Autore del topic
27 Luglio 2010
109
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,vorrei chiedervi il vostro parere ma la vostra prima volta che avete fatto l'amore cm è andata

Quando fai l'amore con una ragazza, davanti e intorno a te c'è solo lei, tu non pensi a niente, svuoti la mente e pensi a quel momento in quel luogo e a quello che stai facendo... E' meraviglioso, soprattutto se lo si fa con la persona che si desidera col cuore ;) Davvero belle sensazioni :emoji_smiley:

Quando fai l'amore con una ragazza, davanti e intorno a te c'è solo lei, tu non pensi a niente, svuoti la mente e pensi a quel momento in quel luogo e a quello che stai facendo... E' meraviglioso, soprattutto se lo si fa con la persona che si desidera col cuore ;) Davvero belle sensazioni :emoji_smiley:
Verissimo, dipende molto dal rapporto che hai con quella persona :sisi:

Dicono che la prima sia speciale ma non la più bella (perchè non si è capaci ecc. ) :emoji_slight_smile:

Comunque è da spostare ^^

Molto meraviglioso...se lo fai con dolcezza e passione vedrai che andrà tutto bene ^^ La prima volta a me è stato magnifico ;)

Per me è stato bello solo il momento, non mi è piaciuto granché la prima volta... Ero un po' spaventata, ma è andato tutto bene :P

La prima volta.. Voglia, paura, desiderio di scoprire.. e poi tanta tanta passione

stato è stato bello... frs un po di sangue..
bello l'ho fatto in gita ... sono andato a capri con la scuola e la notte sono andato nella stanza della mia raga..
eh..la prima volta non si scorda mai