La ps3 mi stà dando problemi

MICHAEL92

Utente Senior
Autore del topic
7 Aprile 2007
1.821
21
Miglior risposta
0
ciao a tutti oggi appena tornato dalle vacanze e dopo non aver usato per molto tempo la ps3 appena sono andato ad accenderla è rimasta bloccata subito dopo che è andata via la scritta ps3ecc... dopo vari tentativi passati ad accenderla e spegnerla (ovviamente dal tastino dietro xchè quello d avanti non risponde) sono riuscito ad entrare nel menù principale e li un altro problema con i joypad che nessuno dei 4 funziona. Poi un JP attaccato al cavetto torna a funzionare vado per connettermi in internet ma quando entro nelle impostazioni di rete e cerca la connessione non funziona nn trova nnt.. cosa devo fare?che cosè succcesso? non è che si è sentita abbandonata x 2 mesi che non lò accesa? :emoji_slight_frown: fatemi sapere grx

Riferimento: La ps3 mi stà dando problemi

ciao a tutti oggi appena tornato dalle vacanze e dopo non aver usato per molto tempo la ps3 appena sono andato ad accenderla è rimasta bloccata subito dopo che è andata via la scritta ps3ecc... dopo vari tentativi passati ad accenderla e spegnerla (ovviamente dal tastino dietro xchè quello d avanti non risponde) sono riuscito ad entrare nel menù principale e li un altro problema con i joypad che nessuno dei 4 funziona. Poi un JP attaccato al cavetto torna a funzionare vado per connettermi in internet ma quando entro nelle impostazioni di rete e cerca la connessione non funziona nn trova nnt.. cosa devo fare?che cosè succcesso? non è che si è sentita abbandonata x 2 mesi che non lò accesa? :emoji_slight_frown: fatemi sapere grx

Prova a trovare delle risposte online, o vai in un negozio d'assistenza console e parla un po' del tuo problema...

Ti risolvo il problema con una parola.

Polvere.

( Con la polvere accumulatasi negli interni della play è ovvio che fa così , usa un aspirino a bassa potenza o
sennò vai da qualche parte per avere degli accertamenti. )

Prova a fare una bella pulizia alla console e facci sapere.

Ti risolvo il problema con una parola.

Polvere.

( Con la polvere accumulatasi negli interni della play è ovvio che fa così , usa un aspirino a bassa potenza o
sennò vai da qualche parte per avere degli accertamenti. )

ok proverò a fare così... speriamo bene...

per risolvere il tuo problema mi devi dire ogni particolare. es cè stato un black out? hai provato a immettere trucchi?? hai provato a fare la modifica????...;)

per risolvere il tuo problema mi devi dire ogni particolare. es cè stato un black out? hai provato a immettere trucchi?? hai provato a fare la modifica????...;)

Zitto che fai solo figure di M. Che centrano i trucchi :facepalm:

Comunque tieni premuto per 10 secondi il tasto per far uscire il disco... Dovrebbe uscire della polvere

ciaostyle non diciamo boiate!

Segui questa guida!

Esistono 2 metodi per pulire a fondo la nostra console...
Questi differiscono in base alla console che abbiamo (fat, o slim)

PS3 FAT

Tramite l'interruttore posteriore spegnete la PS3; ora, tenendo premuto il pulsante "Eject" (Quello per far espellere il BluRay), riaccendete la PS3 dall'interruttore dietro fino a quando..... Le ventole della vostra console si azioneranno ad una velocità mostruosa e la polvere in eccesso verrà espulsa dalla vostra PS3!

PS3 SLIM

Togliete l'alimentazione posteriore della vostra PS3; ora, tenendo premuto il pulsante "Eject" (Quello per far espellere il BluRay), riattaccate l'alimentazioneo fino a quando..... Le ventole della vostra console si azioneranno ad una velocità mostruosa e la polvere in eccesso verrà espulsa dalla vostra PS3!

Una volta partite le ventole, staccate il dito dal pulsante "Eject", il procedimento dura poco meno di 10 secondi, e vi posso assicurare che di polvere ne butta fuori!

2 Precisazioni:

1) Dopo che le ventole smettono di girare, è necessario ristaccare l'alimentazione e riattaccarla;
2) Questo procedimento è da fare al massimo 1 volta ogni 2 mesi per motivi di precauzione

Salve, la PS3 non legge più i giochi e i film.L' ho portata in assistenza mi hanno cambiato la lente ma il problema è rimasto.
Sai per favore come posso aggiustare la PS3?
grazie

Grazie ancora del tasto uscita disco 10 secondi non lo sapevo questo trucco

Salve, la PS3 non legge più i giochi e i film.L' ho portata in assistenza mi hanno cambiato la lente ma il problema è rimasto.
Sai per favore come posso aggiustare la PS3?
grazie

Grazie ancora del tasto uscita disco 10 secondi non lo sapevo questo trucco

Apri un altro topic e chiedi assistenza in merito a questo tuo problema.

Risposte date, rinomino come risolto.