La Ps3 Nn Mi Legge + I Dischi ! ! ! !

MICHAEL92

Utente Senior
Autore del topic
7 Aprile 2007
1.821
21
Miglior risposta
0
Ciao raga l altro gg stavo giokando tranquillamente a cod4 online ad un certo punto mi si chiude il gioko e mi và sull pag di inizio del sistema ps3 e ho provato a far ripartire il gioko ma nn mi leggeva + i dischi . . . . . .ho provato con altri gioki che ho ma nnt nn ho installato nnt oltre che alcuni demo ma li avevo già da tanto nn penso sia colpa dell aggiornamento 2.20 l ultimo che ho fatto xchè nn ho sentito altri lamentarsi cmq raga se sapete di + vi pregodi aiutarmi grazie

Nn Sò Prp Cosa Ti Sia Accaduto :S
Portalo Da Uno Qualunque Che Li
Aggiusta E Fatti Dare La Garanzia

e si in effetti è questa la mia idea raga se avete altre opinioni ditele possono servire xchè io avevo pensato anke di formattarla ma mi cancellerebbe tutti i dati salvati però potrei metterli su una memory styck ma potrebbe funzionare??

è ancora in garanzia giusto?

e non hai toccato niente che la fa annullare

portagliela prima di formattare, magari è un altro problema e devi cancellare tutto per niente

si si appunto io nn lò neanche aperta infatti a mio papà la voleva aprire x vedere se era blokkata la fotocellula ma nn l abbiamo aperta quindi nn è stata manomessa adex vedo in settimana di portarla da qualkuno