Release La psicocinesi esiste

TheKing_0

Utente Attivo
Autore del topic
29 Giugno 2013
307
0
Miglior risposta
0
Io cercando su internet mi trovo questa considerazione:
"L'unica cosa che voglio aggiungere è quello che ogni struttura materiale che esiste è uno stato di energia , di movimento ondulatorio quantizzato.

Quantizzato significa movimento oscillante solo a certe specifiche frequenze.

Qualunque struttura materiale risponde a certe frequenze, dette frequenze di risonanza.

Facendo vibrare un corpo alla sua frequenza di risonanza si fa assorbire al corpo energia, la struttura ondulatoria del corpo oscilla più velocemente, e in certe condizioni cambia la sua configurazione di onda stazionaria.
Il moto si condensa in un altro stato quantizzato.

Ora il colore, il suono, la temperatura di un corpo sono tutti e tre
diversi indici dello stesso stato relativo alla natura ondulatoria della materia.
Misurano in diverso modo come la materia sta oscillando, vibrando."
Fonti:risposta di un answeriano

Ma allora esiste si o no la psicocinesi?Molti studi fatti da fisici quantistici rivela sorprendenti scoperte,la mente può interagire con la materia stessa,si pensi per esempio alle onde elettromagnetiche che emaniamo,modificano lo spazio circostante.
Vi posto un video che ho visto e poi altri che raffigurano una persona speciale che per la prima volta nella storia(non so se è un fake)ha dimostrato di possedere dei poteri psichici,pranoterapia(curare con l'energia),cronocinesi(possibilità di viaggiare indietro nel tempo),remote viewing (visione a distanza),possibilità di smaterializzare gli oggetti,psicocinesi e tanto altro.Quest'uomo chiamò anche Einstein il famoso fisico quantistico che disse la stessa medesima cosa.L'uomo inoltre con questi poteri voleva sottolineare
che lo spirito poteva modificare la materia,inoltre gli fu negato un colloquio con degli scenziati,suppongo che se avessero accettato la scienza sarebbe stata eliminata dalla faccia della terra,questo pensiero eliminava tutti i criteri della fisica.

Primo video
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Video del famoso uomo 1:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Video del famoso uomo 2:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Video del famoso uomo 3:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Inoltre aggiungo che ci sono varie cose tipo la legge di attrazione o altre leggi che asseriscono queste cose.Gustavo Rol,questo famoso uomo affermava che esisteva quindi una terribile legge forse utilizzata da Dio per fare i miracoli associata al colore verde,inoltre dice che un giorno gli uomini rideranno di queste cose poiché saranno scoperte e praticate nella vita quotidiana.
 
Ultima modifica:
Riferimento: La psicocinesi esiste

Vorrei le vostre opinioni in merito
 
E' veramente strano quanto l'uomo sia andato lontano, in termine di distanza, e abbia scoperto cose ben oltre il nostro sistema solare. Siamo andati così lontano eppure non riusciamo a capire come funziona tutto quello che veramente ci circonda.
La mente è qualcosa di complesso ed è veramente difficile da studiare soprattutto se non prendi la cosa in modo scientifico e fisico. Gli scenziati hanno scoperto tante aree del cervello che si "accendono" quando facciamo qualcosa o pensiamo qualcosa: ma non sanno veramente come la mente lavora in termine di ragionamento.

In ogni modo, penso che si possa viaggare lo stesso nel tempo con la mente, non credi? I tuoi ricordi sono come un ritorno al passato e i tuoi progetti sono le tue proiezioni verso il futuro. Non ti sembra già abbastanza questo come viaggio nel tempo?
Per quanto riguarda l'azione di muovere oggetti con la mente, mi sembra alquanto strano, almeno fisicamente. Ma ti svelo che puoi nella tua testa farlo. Riesci ad immaginare il tuo cellulare nel tavolo della tua cucina? Beh, non è lì veramente, eppure puoi vederlo come se fosse li realmente.
A questo punto la soluzione mi sembra alquanto scontata, la psicocinesi esiste nella tua testa nella misura in cui tu voglia farla esistere.

@TheKing_0
 
Mmm beh vado un po' fuori traccia riguardo alla coscienza chiamata anima che vive in ognuno di noi,1000 persone hanno vissuto esperienze di pre-morte e non sono frutto di allucinogeni poiché si sono spostate con quest'anima in altri reparti dove gli altri dottori parlavano.Hanno poi detto cosa loro discutevano e hanno portato pari passo tutte le parole.Non si può parlare di coincidenza o di stupidate scontate e inutili.Inoltre alcune di queste persone erano atee quindi non avevano una credenza radicata alle spalle.
Io sono sicuro di una certa coscienza che prova attraverso mezzucci come l'intuito di un qualche modo la sua presenza.
Non so se mi sono espresso bene ma ci sono altri casi di persone che spengono le luci dei lampioni anzi i casi ne sono più di 1000 e ripetitivi a ogni persona ogni giorno.Inoltre uno di loro testimonia che da un anno ha questo problema,ora mi dirai che é impossibile archiviandolo come coincidenza.Ora mi dici se é una coincidenza allora perché succedono ogni giorno?Le luci di tutto il mondo sono guaste oppure cerchi di archiviare la cosa come stupida e inutile.
Buona giornata


Sent from my iPod touch using
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ah aggiungo anche che le luci dei lampioni si spegnevano e si accendevano quando le persone avevano un'ipertensione nel cervello che creava degli impulsi elettrici più del normale.Quindi o il cuore o il cervello emettevano delle frequenze che venivano recepite dall'ambiente esterno,modificando l'ettricitá della "lampione" stesso. @.MrNaike.

Sent from my iPod touch using
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica: