• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

La Ragazza Bendata

_iGiGix_

Utente bannato
Autore del topic
28 Luglio 2010
1.884
0
Miglior risposta
0
dlm3qo.png

Ciao raga visto che è da un po che non grafico rieccomi con questa tag.
Ho seguito un tutorial da google che era di rank moderate voi che ne dite?? Che rank è?...
Accetto tutto.

Riferimento: La Ragazza Bendata

Non mi piace il background come lo hai lavorato , poi una curiosità cosa c'entra quel render su quel bg ? , il focal c'è ma doveva essere applicato diversamente , i c4d lì ci stanno bene ma sceglierei altri più belli , la luce viola sul petto della ragazza non c'entra , può anche andare ma dovevi applicarla in un altro punto , non vicino ad una luce bianca O.o

per il rank
il focal c'è
la composizione dei c4d non mi piace
le vari luce e cambiamenti non ci stanno bene ti do

Beginner

Ultima modifica:

Non mi piace il background come lo hai lavorato , poi una curiosità cosa c'entra quel render su quel bg ? , il focal c'è ma doveva essere applicato diversamente , i c4d lì ci stanno bene ma sceglierei altri più belli , la luce viola sul petto della ragazza non c'entra , può anche andare ma dovevi applicarla in un altro punto , non vicino ad una luce bianca O.o

per il rank
il focal c'è
la composizione dei c4d non mi piace
le vari luce e cambiamenti non ci stanno bene ti do

Beginner

@genny1000 è uno stock O_O

Ancora non sai fondere un render già pensi al rank?

Non pensare gia al Rank è inutile.
Non è che segui un tutorial moderate e quello che fai è moderate.

@SilverStyle non sono arrabbiato anzi vi ringrazio perché stavo pensando solo al rank e non al lavoro Grazie sia a te che black_davil.
Comunque Non offendere.

igigix usa i bubble che ti ho passato, quelli hybrid mettili su scherma lineare, e non usare i soft bruch per fare le luci, usa appunto i bubble.
Non c'è bisogno di sfocare il resto che tanto non è neanche lontano e non crea l'effetto realismo in questa tag.
Mi sembra un po troppo vuota, creati una resource con tanto di c4d, texture fractals ecc... che vedo le tue tag sempre vuote.

Modifica alcune cose e potrei dire che va bene , complimenti per il lavoro eseguito :emoji_slight_smile: