La ragazza che giocava col fuoco

Dvdxseo

Redattore Onorario
Autore del topic
Redattore
User Legend
27 Maggio 2008
5.522
158
Miglior risposta
0
la-locandina-di-la-ragazza-che-giocava-con-il-fuoco-125672.jpg


_bigla_ragazza_che_giocava_con_il_fuoco-foto.jpg

_bigla_ragazza_che_giocava_con_il_fuoco-immagini.jpg

_bigla_ragazza_che_giocava_con_il_fuoco-michaelnyqvist.jpg

_bigla_ragazza_che_giocava_con_il_fuoco.jpg

Trama

Mikael Blomkvist è tornato a dirigere Millennium, la rivista da lui fondata. Unico rimpianto: non ha più un rapporto con la giovane hacker Lisbeth Salander. Lisbeth, ha interrotto tutti i contatti e sta tentando di ricostruirsi una vita dopo l'infanzia un po' "incasinata". Il giornalino sta per dare alle stampe un'esplosiva inchiesta sul trafficking di prostitute dai paesi dell'Europa orientale quando il progetto si blocca nel modo più brutto: l'uccisione di Dag e Mia, nonché dell'avvocato Nils Bjurman. La polizia indaga su quest'ultimo delitto e parte una caccia all'uomo nazionale alla ricerca della violenta, pericolosa, vendicativa e asociale hacker. A crederla innocente solo pochi fedelissimi tra cui Mikael. L'intrigo si fa sempre più ampio e coinvolge perfino esponenti dei servizi segreti, trascinati dai disperati sforzi di Mikael di dimostrare l'innocenza dell'amica e forse di salvarla da un destino peggiore.

Scheda

Regia: Daniel Alfredson
Attori: Michael Nyqvist, Noomi Rapace, Lena Endre, Georgi Staykov, Per Oscarsson, Sofia Ledarp, Annika Hallin, Hans Alfredson, Magnus Krepper, Micke Spreitz, Yasmine Garbi, Ralph Carlsson
Produzione: Nordisk Film, Sveriges Television (SVT), Yellow Bird Films, ZDF Enterprises
Distribuzione: Bim Distribuzione
Paese: Svezia 2009
Uscita Cinema: 25/09/2009
Genere: Poliziesco, Thriller


Trailer

[yt]TVtIhORxdiI[/yt]​
 
Ho visto gli uomini che odiano le donne e non mi è piaciuto, quindi penso che non vedrò nemmeno questo qwe
Bella recensione davide :emoji_slight_smile:
 
Help you my help you my
O.O scs dell'igoranza ma si vede solo trailer o s puo vd film completo ??? sono new ho bisogno d aiuto xD
 
Ultima modifica da un moderatore:
Recensione completa! Complimenti Dvdxseo; anche il film non è male (almeno sembra).
 
Riguardo al film, non lo vedrò!
Riguardo alla recensione... ottimo!