La ragazza che mi guardava ai corsi xD

Manuelihno

Utente Medio
Autore del topic
27 Novembre 2008
245
0
Miglior risposta
0
Raga è successa una cosa troppo divertente xD
Io il martedi ho sempre i corsi del patentino..
Siamo circa 25-26 persone di cui 13 sono femmine che ne conosco circa 6-7 e gli altri tutti maschi li conosco tutti!
Io ero seduto dietro a destra con un mio amico..
Durante la lezione mi fa: Oh guarda che una ragazza ti sta guardando! Ed io: e lasciala un po guardare se continua dimmelo!
Dopo circa 10 minuti mi rifa: Manu guarda che quella cintinua a guardarti! Io gli dico: ma chi è? lui mi fa capire chi era.. ( Una Gnocca ) xD
Nella pausa tra un'ora e l'altra delle 2 di 5 minuti vado da lei convinto che io gli piacessi, comincio a simpatizzare, ci scambiamo i numeri di cellulare e ricomincia la lezione...
Alla fine della lezione le faccio : Senti ma perche prima guardavi dalla parte dove ero seduto? Lei sorride e mi fa: ma no lascia stare!
Ci salutiamo e vado via!
Stamattina ho cercato di non farmela sfuggire e vado da lei.. Gli dico: Ciao.. scusa se ieri non te lo ho detto ma sei molto carina... E Lei: A si? Grazie e sorride! Io,Convinto che questa era cotta gli faccio: Ma percaso io ti piaccio? Perchè mi sembrava ieri quando mi guardavi che io ti piacessi ed allora vorrei conoscerti mejo per legare di piu e magari...
E lei: Ma che dici!!! io guardavo il tuo amico e ridevo perchè aveva La felpa strappata e non perchè mi piaci tu!!
Io guardo il mio amico, la riguardo e faccio... Che ne dici ho fatto una figura di m***a?? e Lei: Em.. Credo di si xD
Io per rimediare gli faccio: Rimaniamo buoni amici che ne pensi? e lei: perforza anche perchè sono fidanzata!
xDDD Che figuraaa xDD Mamma mia!
Solo io posso essere cosi coraggioso da provarci alla seconda volta che la vedo xD
xP

Già ma poi credevo che mi scappasse ho avuto fretta e ho fatto na figura di mer** xD

vabbè poi magari non era nemmeno un granchè come carattere sta tipa :emoji_relieved:!!!

o.o ma si mette a ridere per una maglietta con uno strappo?

che bm :emoji_relieved:

lòl Che figura se ci ripensooo xD

Mamma mia xD

Grazie per i complimenti sul coraggio!

Zona cazzeggio 4 ever xD

Infatti U.ù non credo che tutti queli che hanno scritto bella figura (e avete ragione) abbiano il coraggio di farlo xD

Bel coraggio... io nn lo avrei mai ftt... e poi una volta ke avrei ftt la figura nn sarei più andato a fare il corso x il patentino!!! xD