Sei più bravo di me . Io sono negato con Photoshop >_>. Carina
Non hai fatto nulla se non altro piazzare un render, qualche c4d e un bg.
Spruzzo di colore? Ti pare che tutte le tag sono vuote come le tue? Non credo. Gli potevi mettere almeno un bg migliore, fondere il render e magari mettergli qualche effects.La maggior parte delle tag sono create cosi, se non per qualche spruzzo di colore.
Spruzzo di colore? Ti pare che tutte le tag sono vuote come le tue? Non credo. Gli potevi mettere almeno un bg migliore, fondere il render e magari mettergli qualche effects.
Spruzzo di colore? Ti pare che tutte le tag sono vuote come le tue? Non credo. Gli potevi mettere almeno un bg migliore, fondere il render e magari mettergli qualche effects.
Eheehe amico, non essere così aggressivo .
Comunque @Hipster credo questa sia una delle tue prime tag no? Per me stai andando più che bene però , certo, devi migliorare su tante cose, ma con la pratica si impara tutto . Segui altri tutorial, scaricati pacchetti di tag in .PSD e cerca di vedere come l'ha lavorato il creatore della tag. Se prendi i PSD dei più grandi ad esempio Platina , pochy ecc.. noterai che lavorano parecchio sia sulla compo che sul render, fondendoli e facendoli fiventare una cosa bellissima *-* .
Very very good.