La ragazza del sogno...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The Black PS

Utente Attivo
Autore del topic
12 Aprile 2011
332
0
Miglior risposta
0
Qualche settimana fa, ho sognato di stare con una ragazza in un grande prato verde, e il cielo nuvoloso, lei correva e si fermava, quando la raggiungevo la baciavo :| . Ad un certo punto lei si è fermata, e dopo averla raggiunta, lei ha iniziato a rovistare tra il cespuglio, come se stesse guardando qualcuno/qualcosa; in quel momento mi sono svegliato e sentivo il suo odore :buono: e l'ho sentito fino al mattino...Purtroppo non ho il libro dei sogni, voi sapreste dirmi cosa può significare? :sospiro:

Riferimento: La ragazza del sogno...

Di Sicuro Ti Sei Innamorato!:emoji_smiley:

Molto probabilmente hai bisogno di qualcuno che stia accanto a te, oppure che sei infatuato di qualche ragazza.

mhh...in quel periodo mi piaceva una ragazza, ma poi non l'ho più vista...:buono:
Da circa una settimana, mi interesso di un'altra, sarà questa la ragazza tanto sognata? :emoji_alien:

sei stato fortunato che ti sei svegliato poteva cacciare una pistola dal cespuglio.... skerzo
Forse ti sei innamorato

Cosa cercava nei cespugli non so... molto probabilmente la tua chicca, visto che sicuramente non si trova facilmente... :emoji_alien:
A parte gli scherzi, sicuramente è perchè hai bisogno di affetto, e che ti sia dato da una ragazza a cui tieni molto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.