La ragazza fantasma

sammer08

Utente Medio
Autore del topic
10 Giugno 2008
128
0
Miglior risposta
0
Raga vi sarò pauroso ma questa ftt è veramente successo e io e i miei amici nn abbiamo dormito da settimane (Ripeto che mi presento pauroso)
[YT]hk-SIkNReck[/YT]
è un pò lunghetto ma vedetevelo tutto e guardate tutto il video molto bn ok? commentatelo e se vi è piaciuto votatelo ...

MA CHEEEE e vecchio sto video nn e falso!!!!!! è TERESA FIDALGO e stato postato migliaia di volte come john titor!!!!!!!! usate il tasto cerca! cmq x me resta vero!!!! inf anno ritrivato la polizia la telecamera in auto col video......... e teresa fidalgo era morta 1 anno fa e nella makkina nn c' era il cadavere!

Come:shock
Così mi fate spaventare a morte penso nn sia vero cmq

o raga io e i miei amici abbiamo scoperto che è stato ritoccato ma cmq fa rabbrividire però sn propio bas***di quelli che hanno ftt sto video pkè mica è tanto normale inserire dettagli quasi identici di una persona che è veramente morta ma l'unica cosa che nn capisco è cm hanno ftt a infiammare l'auto e di romperla pkè credo che nessuno che sia sano di mente si distruggerebbe la macchina per un video voi che ne dite?

o mio dio non ho il coraggio xD

EDIT: Visto ne ho senito parlare già di sto video l'ho visto madò mi so cacata sotto xD

Ultima modifica: