Problema La Ragazza Mi Ha Lasciato

marik007

Utente Medio
Autore del topic
2 Gennaio 2009
120
0
Miglior risposta
0
Tutta Colpa Di qulla ******* di 1 mia amika gelosa gli dice ke io sto con 1 altra.
ADESSO SKIATTO :pianto:

Non ti disperare c'è ne sono tante di troiette in giro xD
Un mio compagno di classe si era lasciato con la sua fida sono entrato nel bar a prendere una coca quando sono uscito stava gia con in altra o.o

E combatti per riaverla e ci penso io a mettere una bomba sotto la casa di questa.... ::emoji_relieved:

Poverino..Come ha detto Luky.. Su queste cose devi lottare ;) Se ci tieni veramente spiegali tutto lei capirà..Se non lo capirà significa che anche lei ti voleva lasciare da tempo oppure è tarata.. Lotta e non ti fermare mai !

La stai ancora pensando?

La devi già dimenticare!
Quando una storia finisce, bisogna dimenticarla all'istante e divertirsi con amici. Perchè anche se ci torni insieme, non tutto sarà come prima, e si avrà sempre paura di fare quello stesso errore.

E' vero ke la deve dimenticare ma non è facile se la ama così tanto

Esistono due tipi di donne: le str**** e le pure.Le str**** sono tro** e le pure pure.

se l'amore me lo permette vorrei stare con la ragazza attuale per sempre :emoji_slight_smile: se la ami non lasciarla ma l'amore deve essere vero e sincero non i soliti ti amo :emoji_slight_smile:
cercala piuttosto fai rompere la loro amicizia ma tu... non lasciarti prendere per il culo da una amica vera come un asino con le ali :emoji_smiley:
una storia finisce quando i motivi sono validi e non delle dicerie ricordatelo!
CiaoooOOOOoOoOoOo

te lo ripeto, non mollare. Magari presentati in lacrime così le fai capire che quello che ha detto è una bugia e che quello che dici tu è la verità :emoji_slight_smile: le lacrime hanno sempre effetto :soso: