Thread obsoleto La registrazione non funziona...

Pao

Utente Medio
Autore del topic
3 Agosto 2009
226
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti =D Ho appena concluso il mio retroserver con questa guida:
http://www.sciax2.it/forum/guide-info/guida-creare-retro-v36-screen-183776.html
Và tutto alla perfezione...tranne una cosa...la registrazione.
Alcuni miei amici mi hanno detto che gli spunta un errore che non possiedono un look. Infatti non gli si vede che schermata del look e non è possibile risolvere questo problema.
Chi lo sà risolvere? Grazie Anticipato.

scoperto....è un problema del file register.php quindi ora ne devo trovare uno che funzioni =D

è un altro il problema molti degli holo cms hanno il register.php ce non funge più °° ed ora come si fa?
semplice basta installare un Cms In PhpRetro che trovi nella sezione Cms&Loader in una raccolta! appena scaricato il cms prendi il suo register.php sostituiscilo con quello che stai usando..
problema risolto?

ma cosa dici o.ò io lo fatto e quando metto registrati non va nella pagina -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho scaricato il sum cms php retro.....ed ho installato nbm 6 dopo ho sostituito i file register.php ma nnt

Ultima modifica:
Comunque cambiare dall'holocms al phpretro non è che sia la stessa cosa,per un problema di registrer mica puoi cambiare l'intera base del cms,comunque ti consiglio di cambiare il file registrer.php con quello di un'altro cms.

lello ioci ho provato a cambiare il file register.php su htdocs con quello di un altro cms ma e la stessa cosa .-.

hanno detto che cè un bug in tutti i cms hlocms che non ti fa registrare e quindi che dobiamo fare ?

lello ioci ho provato a cambiare il file register.php su htdocs con quello di un altro cms ma e la stessa cosa .-.

hanno detto che cè un bug in tutti i cms hlocms che non ti fa registrare e quindi che dobiamo fare ?

installare un php retro io vi consiglio il selex in php retro a me va una meraviglia;)

Marò!!!fate due più due!!!Il fatto che cambi i vestiti nella registrazione è dovuto al fatto che habbo mettendo la r52 i look si cambiano dal client e ha levato che si cambiano dalla cms.Tutte le cms per il cambio del look sono collegate al sito originale di habbo e siccome l hanno levato da Habbo anche a tutte le cms è stato levato.Quindi se nessuno si attiva a risolvere il problema credo che finirà l era delle v37.Forse l unico hotel rimanente sarebbe quello di nBm ovvero il Bobba.Ti consiglio di fare un hotel in r51.Semplice e i bug sono stati fixati.Non credere che le altre cms funzionino, è problema di tutti.Anche il deejayhotel quello di djsound è stato chiuso per questo.

Marò!!!fate due più due!!!Il fatto che cambi i vestiti nella registrazione è dovuto al fatto che habbo mettendo la r52 i look si cambiano dal client e ha levato che si cambiano dalla cms.Tutte le cms per il cambio del look sono collegate al sito originale di habbo e siccome l hanno levato da Habbo anche a tutte le cms è stato levato.Quindi se nessuno si attiva a risolvere il problema credo che finirà l era delle v37.Forse l unico hotel rimanente sarebbe quello di nBm ovvero il Bobba.Ti consiglio di fare un hotel in r51.Semplice e i bug sono stati fixati.Non credere che le altre cms funzionino, è problema di tutti.Anche il deejayhotel quello di djsound è stato chiuso per questo.

post inutile perchè basta mettere un php retro-.- se non sai come risolvere non scrivere fai prima