La Roma pareggia con il Bologna 2-2

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Niente da fare. Non basta Ranieri che si incazza in conferenza stampa, la Roma ha paura. Lo dimostra il fatto che si è messa paura del piccolo Bologna e di Di Vaio, autore della doppietta che pareggia i conti dopo il doppio vantaggio firmato Borriello e autogol di Rubin.
 
Mi dispiace per Ranieri che è un ottimo allenatore..
Comunque la Roma è decimata dagli infortuni quindi è difficile, ma sono sicuro che si riprenderà perché non è possibile farsi recuperare due gol dal Bologna..
 
:°°:
Sempre a guardare le brutte cose delle squadre che interessano a voi...
Una volta tanto,guardate anche le belle partite delle squadre più "piccole".....
Comunque,grande Bologna!!! :soso:
 
Ero in curva sud oggi. A sostenere la mia squadra. E' vero, sta deludendo tutti.. è una squadra con del grande potenziale ma che per decollare ci mette TROPPO. Cmq state tranquilli ci rialzeremo e otterremo ottimi risultati come sempre ;)
 
Ero in curva sud oggi. A sostenere la mia squadra. E' vero, sta deludendo tutti.. è una squadra con del grande potenziale ma che per decollare ci mette TROPPO. Cmq state tranquilli ci rialzeremo e otterremo ottimi risultati come sempre ;)

Se la Roma si rialza,non starò di certo tranquillo.... :°°:
Comunque,sulla parte dove hai detto che per decollare ci mette troppo,sono d'accordo.... è gia il secondo anno che fa così....
E' una cosa assurda.... il terzo anno con questo.... xD
 
Se la Roma si rialza,non starò di certo tranquillo.... :°°:
Comunque,sulla parte dove hai detto che per decollare ci mette troppo,sono d'accordo.... è gia il secondo anno che fa così....
E' una cosa assurda.... il terzo anno con questo.... xD

Già.. tutta la curva sud era avvelenata. Perchè ogni santo anno inizia così, mentre invece se tirasse fuori le palle subito non ci ritroveremmo ad un punto di distanza dall' inter come tutti gli anni. Tu non sai quanto noi romanisti stiamo rosicando. Però l' importante è che si rialzino al + presto
 
perchè hanno piu' impatto al livello mediatico , chissenefrega delle squadrette! ù.ù

Io sono dalla parte delle piccole!
Infatti,tifo Cagliari e simpatizzo Catania...
LEGGETE,PER PIACERE!!! IMPORTANTE:ESAME DI COSCIENZA PER CHI LA PENSA COME Sєรรђ๏๓คгย!
Comunque,non puoi dire che nessuno se ne frega delle squadrette....
Perchè tutte le squadre della serie A,sono le più potenti di tutta italia...
E,se proprio stiamo a dirla tutta,ultimamente,il Cagliari e altre squadre tipo Cesena,Chievo,si stanno dimostrando molto più potenti,del Milan,o della Roma,o della Juventus,che vanno a spendere milioni e milioni di euro,per prendere calciatori "fortissimi" (per modo di dire),come Ibraihmovic al Milan,eppure le squadre elencate sopra che voi chiamate "squadrette" stanno dimostrando una lezione di calcio a tutte,tutte le squadre che in Italia si dice che siano "forti"....
Prendiamo d'esempio il Cesena.... chi ha comprato di calciatore "fortissimo" o meglio dire "famosissimo"??? Neanche uno!!! Eppure,sino ad ora,sta facendo un grande campionato,1^ in classifica insieme all'Inter che tutti definiscono "la più potente del campionato" e si stava quasi per far battere dal Palermo.... ma dai!!!
Fatevi un esame di coscienza,và!
 
Io sono dalla parte delle piccole!
Infatti,tifo Cagliari e simpatizzo Catania...
LEGGETE,PER PIACERE!!! IMPORTANTE:ESAME DI COSCIENZA PER CHI LA PENSA COME Sєรรђ๏๓คгย!
Comunque,non puoi dire che nessuno se ne frega delle squadrette....
Perchè tutte le squadre della serie A,sono le più potenti di tutta italia...
E,se proprio stiamo a dirla tutta,ultimamente,il Cagliari e altre squadre tipo Cesena,Chievo,si stanno dimostrando molto più potenti,del Milan,o della Roma,o della Juventus,che vanno a spendere milioni e milioni di euro,per prendere calciatori "fortissimi" (per modo di dire),come Ibraihmovic al Milan,eppure le squadre elencate sopra che voi chiamate "squadrette" stanno dimostrando una lezione di calcio a tutte,tutte le squadre che in Italia si dice che siano "forti"....
Prendiamo d'esempio il Cesena.... chi ha comprato di calciatore "fortissimo" o meglio dire "famosissimo"??? Neanche uno!!! Eppure,sino ad ora,sta facendo un grande campionato,1^ in classifica insieme all'Inter che tutti definiscono "la più potente del campionato" e si stava quasi per far battere dal Palermo.... ma dai!!!
Fatevi un esame di coscienza,và!

Mai sentito parlare di 'stiamo ancora alla 3a di campionato'?

Il Cesena ha fatto tre belle partite, ma non è il caso di illudersi. Le grandi squadre sanno reagire.

L'importante non è come inizi un campionato, ma come lo finisci.
 
Mai sentito parlare di 'stiamo ancora alla 3a di campionato'?

Il Cesena ha fatto tre belle partite, ma non è il caso di illudersi. Le grandi squadre sanno reagire.

L'importante non è come inizi un campionato, ma come lo finisci.
Ma infatti,io ho detto che le "piccole" stanno facendo,sino ad ora un grande campionato!