Calcio La Roma schiaccia il Milan

Elio

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
21 Ottobre 2008
20.945
87
Miglior risposta
0
Pjanic-bacia-la-maglia1-e1345546414937.jpg

Roma - Milan 2-0
Marcatori: Pjanic, Gervinho

Grazie ai goal di Pjanic e Gervinho la Roma ferma senza problemi la serie positiva del Milan.
Pjanic ha realizzato un gran goal, superando in dribbling 3 giocatori del Milan prima di concludere in rete.
Quello scherzo della natura di Gervinho ha segnato in fuorigioco, credo infatti che continueranno ad esserci numerose proteste.

#ErSistema #GervinhoRepellente
 
Bene così, ora spero nel nostro colpaccio per andare a +8 dal Milan e ipotecare l'Europa, anche se sarà moolto difficile.
 
Roma meritatissima, il Milan appena incontra quella decente le busca :soso:
 
Domani non credo che l'Inter vinca... Tutti i Milanisti tiferanno Napoli, sennò veramente per il Milan sarà la fine. :sisi:
Pjianic è veramente molto forte, mi farebbe piacere vederlo nel Napoli!
 
Pjianic è veramente molto forte, mi farebbe piacere vederlo nel Napoli!

Povero illuso, secondo me se Pjanic andrà via dalla Roma sicuramente non resterà in Italia.
All'estero ha molte richieste di squadre importanti, ma credo che almeno per la prossima stagione rimanga alla corte di Garcia.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Povero illuso, secondo me se Pjanic andrà via dalla Roma sicuramente non resterà in Italia.
All'estero ha molte richieste di squadre importanti, ma credo che almeno per la prossima stagione rimanga alla corte di Garcia.

Infatti ho detto: "Mi farebbe"...
E comunque a noi non serve... :soso: