Info La Saga di Majin Bu - Wikipedia

Re Anto

Utente Colossal
Autore del topic
31 Marzo 2012
3.486
0
Miglior risposta
0
Milioni di anni dopo essere stato rinchiuso dal suo creatore, viene liberato dal figlio di quest'ultimo, il mago Babidy. Majin Bu si dimostra subito dotato di poteri eccezionali, uccidendo Darbula e riducendo in fin di vita Son Gohane Kaiohshin dell'Est senza sforzo. Inoltre nemmeno l'attacco suicida di Vegeta riesce ad ucciderlo, in quanto il demone riesce a ricomporsi anche se frantumato. In seguito, insieme a Babidy, inizia a seminare il panico sulla Terra, finché non viene ostacolato da Son Goku, il quale trasformatosi in Super Saiyan 3, si dimostra alla pari del demone. Tuttavia il Saiyan decide di ritirarsi, rivelando di voler lasciare il compito di uccidere Majin Bu alla fusione di Goten e Trunks. Dopo lo scontro, stanco degli ordini di Babidy, uccide quest'ultimo e si crea una casa utilizzando le sue vittime trasformate in argilla. In seguito, fa amicizia con Mr. Satan, inizia a convivere con lui ed adotta persino un cane, convertendosi al bene.
In seguito all'attacco di due malviventi che feriscono il cane, Bu si arrabbia talmente tanto da separarsi in due entità distinte: una dal cuore puro, Good Bu (che non è altro che la parte di Fat Bu composta dai Kaiohshin assorbiti), ed uno completamente malvagio, Evil Bu. Il secondo, dopo aver ucciso i malviventi, rivolgerà la sua attenzione verso Good Bu, riuscendo ad assorbirlo dopo un breve scontro, divenendo Super Bu.Super Bu, dopo essere giunto al palazzo di Dio, uccide tutti i terrestri sopravvissuti per poi scontrarsi con Gotenks, fusione di Goten e Trunks. Dimostra una forza fuori dal comune, riuscendo a combattere alla pari con Gotenks trasformato in Super Saiyan 3. Riesce persino ad aprire una parete dimensionale nella Stanza dello spirito e del tempo, dopo che Piccolo aveva distrutto l'ingresso, in modo da intrappolarlo. Lo scontro con Gotenks è molto impegnativo, ma alla fine la fusione si scioglie, lasciano i due ragazzini inermi. Tuttavia il mostro si addormenta, e sopraggiunge Gohan che, forte del suo nuovo potere, riesce a metterlo in seria difficoltà senza il minimo sforzo.
Conscio di non poter battere Gohan, finge un'autodistruzione e sparisce, azzerando la sua aura per non farsi trovare. Ricompare un'ora dopo, per dare il tempo necessario a Goten e Trunks di riprovare la fusione, dicendo che vuole combattere nuovamente con Gotenks. I combattenti accettano, ma con uno stratagemma Super Bu assorbe sia i due bambini che Junior, divenendo un essere fortissimo e allo stesso tempo astuto e intelligente. Affronta Gohan, dimostrandosi nettamente superiore, ma l'incontro viene interrotto prima dal termine della fusione (dentro al corpo di Bu), che ristabilisce gli equilibri, poi da Goku, intenzionato a provare la fusione con il figlio con gli orecchini Potara. Per fermarlo, Bu arriva ad assorbire anche Gohan. A questo punto diventa un essere praticamente invincibile e indistruttibile.Goku, allora, si fonde con Vegeta, dando vita a Vegeth. Quest'ultimo si dimostra enormemente superiore e blocca facilmente ogni mossa del nemico. Tuttavia per salvare i compagni intrappolati dentro il mostro, decide di farsi assorbire. Così, una volta liberati gli amici, Majin Bu ritorna allo stadio iniziale di Super Bu e poi subito dopo in quello di Kid Bu. Intenzionato ad uccidere i suoi avversari, provoca una gigantesca esplosione e distrugge la Terra.
Dopo essersi ricomposto, si dirige sul pianeta dei Kaiohshin inseguendo Goku e Vegeta tramite il teletrasporto. Qui affronta prima Goku trasformato in Super Saiyan 3 e poi Vegeta. Nel corso del combattimento il demone 'sputa' Good Bu, dato che la sua presenza all'interno del suo corpo lo ostacolava nel combattimento, rimanendo in forma originale Kid Bu.
Lo scontro è lunghissimo e quasi sempre dominato da Bu, che non ha difficoltà contro Vegeta, rimasto al livello di Super Saiyan 2, e si dimostra superiore anche a Goku, che pur essendo in forma di Super Saiyan 3, perde energie ad un ritmo quasi insostenibile. Alla fine Goku ricorre alla sua mossa finale, la Genkidama, e dopo aver raccolto l'energia di tutti gli abitanti dell'universo, la scaglia contro il mostro, polverizzandolo. Fat Bu sopravvivrà ed andrà a vivere con Mr. Satan. Prima di uccidere Kid Bu, Goku espresse il desiderio che il suo nemico potesse reincarnarsi in una brava persona con cui allenarsi e misurarsi. Alcuni anni dopo, infatti, Bu si reincarna in un ragazzino dalla pelle scura proveniente da un piccolo villaggio a sud chiamato Ub.


Fonte: Wikipedia
 
Ultima modifica:
Riferimento: La Saga di Majin Bu - Wikipedia

Ottimo, anche se da appassionato di DragonBall le sapevo già tutte :emoji_smiley:
 
Riferimento: La Saga di Majin Bu - Wikipedia

Inserisci la fonte nel thread, bravo comunque, qui ci sono tutti i dettagli.
 
Riferimento: La Saga di Majin Bu - Wikipedia

Inserisci la fonte nel thread, bravo comunque, qui ci sono tutti i dettagli.

La aggiungo anche se nel Titolo l'ho scritta.

Secondo me la saga di Majin Bu è la più bella...ma anche la più confusionaria.
 
Riferimento: La Saga di Majin Bu - Wikipedia

Già, molti episodi son fatti benissimo, come quando si impossessa di Gohan.
 
Riferimento: La Saga di Majin Bu - Wikipedia

Hai capito, se lo guarda anche la mia ragazza con me, immaginati.

Non sapevo che piacesse anche alle ragazze, di solito ci lanciano dietro tutti i tipi di insulti quando lo vengono a sapere, almeno così a me è capitato :soso:
 
Riferimento: La Saga di Majin Bu - Wikipedia

Non sapevo che piacesse anche alle ragazze, di solito ci lanciano dietro tutti i tipi di insulti quando lo vengono a sapere, almeno così a me è capitato :soso:
Alcune lo guardano, la mia lo guarda solo perchè oramai ha preso l'abitudine :soso:
 
Riferimento: La Saga di Majin Bu - Wikipedia

Non sapevo che piacesse anche alle ragazze, di solito ci lanciano dietro tutti i tipi di insulti quando lo vengono a sapere, almeno così a me è capitato :soso:

Ognuno ha i suoi gusti, a quelle "Bimbeminchie" che gli piacciono le cazzate come il Mondo di Patty e minchiate vare,che insegnano a rimbecillirsi ancora di più,lasciamole stare.
Non sanno cosa perdono...Dragon Ball ha valori! Altro che: Ben10,Naruto e i Gormiti :facepalm:

Scusate i termini,ma queste cose mi fanno arrabbiare -.-
 
Ultima modifica:
Riferimento: La Saga di Majin Bu - Wikipedia

Io ho finito DragonBall vedendo in streaming gli episodi, e francamente me ne son pentito. Perchè è bello che aspetti con ansia l'episodio giorno dopo giorno. Mentre io già l'ho finito da ben due settimane xD
 
Riferimento: La Saga di Majin Bu - Wikipedia

Io ho finito DragonBall vedendo in streaming gli episodi, e francamente me ne son pentito. Perchè è bello che aspetti con ansia l'episodio giorno dopo giorno. Mentre io già l'ho finito da ben due settimane xD

Anch'io stavo commettendo l'errore.
L'ansia è maggiore da Venerdì a Lunedì :emoji_relieved: