Info La scarpa che cresce con il Bambino

DjFixer

Utente Colossal
Autore del topic
27 Febbraio 2008
3.336
76
Miglior risposta
0
Il bambino cresce troppo e per le scarpe serve un capitale? Secondo una piccola azienda di Roccastrada (Grosseto) il problema non esiste più. Infatti gli esperti che solitamente creano prodotti su misura stavolta hanno concepito una scarpa che può essere indossata da 2 a 6 anni grazie a uno speciale plantare allungabile.

Fonte :
Il tirreno

Ma in caso lo si voglia mettere a un bambino più piccolo dopo che è cresciuto con uno ritorna normale?

Comunque bella invenzione :soso:

anche se è una grande idea dopo 4 anni non credo che lo stato delle scarpe sia ottimo :°°:

Ma in caso lo si voglia mettere a un bambino più piccolo dopo che è cresciuto con uno ritorna normale?

Comunque bella invenzione :soso:
Le scarpe ad un piede di un bambino dopo 1-2 anni la suola non c'è più.

invenzione utile e rivoluzionaria ::emoji_relieved:si:
Di rivoluzionario non c'è niente dovrebbere fare la suola autorigenerante

sarebbe molto più utile e comodo
Il costo è sempre alto sui 80-90 euro ma nond urano 4 anni

e uno si tiene 4 anni la stessa scarpa? >_>
Infatti ma non credo che abbia un solo paio di scarpe

anche se è una grande idea dopo 4 anni non credo che lo stato delle scarpe sia ottimo :°°:
Giusto.

ma lol... scarpe inutili... faranno cacar3 come style... e poi si ridurranno a stracci veramente.

Ragazzi e per bambini da i 2 a 4 anni non credo si facciano problemi se portano una scarpa non di marca.

e impossibile che qualcuno indossi sempre la stessa scarpa per 4 anni
xD

Quando avevo 3 anni le scarpe me le sceglieva mia madre e la cosa più importante è che le scarpe siano comode ;)

Infatti :emoji_slight_smile: le scarpe devono esere anche dei plantari per far crescere bene i piedi

l'importante è camminare, anche se nei bambini le scarpe si consumano letteralmente