- 25 Maggio 2007
- 896
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ragazzi, è arrivato uno dei momenti più brutti della mia vita, ma allo stesso tempo splendido.
Allora, oggi abbiamo fatto un amichevole, Markiano Keller-Depulana 1988
Abbiamo vinto noi 4-1, ed ho giocato davvero benissimo.
Siamo alla 3°giornata di campionato regionale ed in tutto ho fatto 1 gol in campionato ed 1 in amichevoli (sono terzino destro), ed a tutte queste partite c'era un osservatore.
Oggi, dopo la partita l'osservatore si avvicina a mio padre e parlano.
Dopo cena mio padre mi dice che mi voleva il Bari (giovanile), io ovviamente non lo credo.
Ma poi quando mi fa vedere il contratto, sono felicissimo.
Però mio padre dice che dovrei andare a vivere a Bari, con altri 3 ragazzi (1 di lecce, 1 di firenze e 1 di Milano), in una casa che paga il Bari.
Il contratto dice che appena arrivato all'età di 16 anni, mi inseriranno in prima squadra e se veramente sono bravo potrei passare alla prima squadra.
Sono emozionatissimo, ma... dovrei lasciare la famiglia? Gli amici? Tutto???
Ragazzi, cosa devo fare? Non voglio... non ce la faccio.
Ma quì davanti c'è una porta del mio futuro.
Voi cosa fareste?
Allora, oggi abbiamo fatto un amichevole, Markiano Keller-Depulana 1988
Abbiamo vinto noi 4-1, ed ho giocato davvero benissimo.
Siamo alla 3°giornata di campionato regionale ed in tutto ho fatto 1 gol in campionato ed 1 in amichevoli (sono terzino destro), ed a tutte queste partite c'era un osservatore.
Oggi, dopo la partita l'osservatore si avvicina a mio padre e parlano.
Dopo cena mio padre mi dice che mi voleva il Bari (giovanile), io ovviamente non lo credo.
Ma poi quando mi fa vedere il contratto, sono felicissimo.
Però mio padre dice che dovrei andare a vivere a Bari, con altri 3 ragazzi (1 di lecce, 1 di firenze e 1 di Milano), in una casa che paga il Bari.
Il contratto dice che appena arrivato all'età di 16 anni, mi inseriranno in prima squadra e se veramente sono bravo potrei passare alla prima squadra.
Sono emozionatissimo, ma... dovrei lasciare la famiglia? Gli amici? Tutto???
Ragazzi, cosa devo fare? Non voglio... non ce la faccio.
Ma quì davanti c'è una porta del mio futuro.
Voi cosa fareste?