Problema La scelta più difficile del mondo.

Manuel

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Maggio 2007
896
0
Miglior risposta
0
Ragazzi, è arrivato uno dei momenti più brutti della mia vita, ma allo stesso tempo splendido.
Allora, oggi abbiamo fatto un amichevole, Markiano Keller-Depulana 1988
Abbiamo vinto noi 4-1, ed ho giocato davvero benissimo.
Siamo alla 3°giornata di campionato regionale ed in tutto ho fatto 1 gol in campionato ed 1 in amichevoli (sono terzino destro), ed a tutte queste partite c'era un osservatore.
Oggi, dopo la partita l'osservatore si avvicina a mio padre e parlano.
Dopo cena mio padre mi dice che mi voleva il Bari (giovanile), io ovviamente non lo credo.
Ma poi quando mi fa vedere il contratto, sono felicissimo.
Però mio padre dice che dovrei andare a vivere a Bari, con altri 3 ragazzi (1 di lecce, 1 di firenze e 1 di Milano), in una casa che paga il Bari.
Il contratto dice che appena arrivato all'età di 16 anni, mi inseriranno in prima squadra e se veramente sono bravo potrei passare alla prima squadra.
Sono emozionatissimo, ma... dovrei lasciare la famiglia? Gli amici? Tutto???
Ragazzi, cosa devo fare? Non voglio... non ce la faccio.
Ma quì davanti c'è una porta del mio futuro.
Voi cosa fareste?

bhè se sai giokare bene allora è una grande offerta da accettare....sl ke lascerai a kasa i tuoi amici ed i tuoi parenti.....cmq se dovessi accettare sappi ke ci sn ragazzi di bari( km il sottoscritto) ke ti faranno sentire benissimo in questa magnifika città....
P.S.nn mi piace il fatto ke avrai km kompagni uno di lecce......ovviamete skerzo....
cmq Io direi di accettare...

Ei!!!
Non buttare una opportunità così grande!! Sai quanta gente vorrebbe andarci?? Sai quanto gente ha rimpianto di non esserci andata?
Un mio amico bravissimo di pallavolo a lasciato la famiglia per diventare uno forte! Se vuoi diventarlo.. devi fare sacrifici!!!!!!
Ho visto molta gente essere chiamata in squadroni e poi rimasti a casa per la famiglia ed amici!La famiglia la rivedrai.. con gli amici resterai in contatto se sono veramente tuoi amici!!!

NON BUTTARE UNA COSA COSì ALL'ARIA!!

Ragazzi lo so che non posso buttare un occasione così, io vorrei andare ed i miei sono anche consapevoli.
A scuola non vado molto bene, quindi penso che una laurea di sicuro non me la prenderò.
Ma il contratto dice che fino l'età di 17 anni non mi pagano, poi a 17 anni prendeerò tipo 400 euro a partita, ma sono bonus, tipo assist, gol ecc.
Poi dice elpepe se sono bravo,
beh io non sono come dire vanitoso, ma su 30 di noi, abbiamo ricevuto 3 offerte.
Tra cui, io, il Bari.
Sono indeciso, non so cosa fare!

SEcondo me dovresti accettare.. lo so ke è difficile ...
poi la famiglia potrebbe venirti a trovare ..
Devi fare kuello ke ti dice il kuore.. ;)

Ogni calciatore, per diventare quello che oggi è, ha fatto tanti sacrifici..
Se vuoi diventare un calciatore, devi fare ogni tipo di sacrificio..
Gli amici? Ne avrai di nuovi anche lì!
E' più bello avere ancora altri amici, no?
Con i vecchi amici ti puoi sentire a tel..
I tuoi possono venirti a trovare..
E' una grande opportunità, che in pochi hanno, e non va gettata così..

Accetta ;)

Io ho avuto la fortuna che la filiale dell'udinese calcio e vicino caserta e quindi sto continuando l'allenamento per loro pero a 17 anni passero nella primavera se continuero a giocare li e dovro andare a Udine ormai per me il dado e tratto e fra 4 anni andro a Udine quindi accetta ;)

Non accettare, io non vorrei mai condividere una casa con un leccese xD..
Ovviamente scherzo..
Cmq e una bella esperienza e a volte bisogna fare dei sacrifici.. e pensare alla propria vita!

Così giovane abbandonare tutto ?
Io direi di aspettare qualche annetto, e poi partire.

Entro Gennaio devo decidere, e poi verrò trasferito a Bari esattamente il 17 Gennaio, se accetterò.
Bah, comunque penso di andare...

se dici di no ora nn ti cercano più ;) io ho detto di noa all'albinoleffe 3 anni fà.. mi avevano fatto ilprovinoe se volevo andare loro mi venivano a rendere e mi portavano dal mio paese che dista all'incirca 45 km... io ho detto di no xk ta la scuola gli allenamenti con loro non c'è l'avrei davvero fatta..allora mi dissero magari più avanti ti richiameremo a vedrai...e secondo voi si sono fatti + sentire? ovviamente no! è un occasione che devi sfruttare..poi se ti andrà male sarà sempre un esperienza di vita..x me dovresti accettare