Problema risolto La scelta più difficile

Corvix

Utente Medio
Autore del topic
31 Luglio 2011
145
0
Miglior risposta
0
Raga io x ora faccio la 3° Media e sono indeciso sul tipo di liceo da fare...
Abito a Napoli nella zona di Marano di Napoli...

Sono indeciso tra Biotecnologico, Informatico e Scienze Applicate...

Il Biotecnologico mi piace ma nella mia zona non sembrano molto buoni...
L'Informatico si trova circa 50 Minuti distante da casa mia :bye:
E lo scienze applicate si trova vicino a casa mia e mi piace anche ma è pieno di idioti che mi rompono :emoji_relieved:

Voi cosa mi consigliate? :emoji_smiley:

Riferimento: La scelta più difficile

E lo scienze applicate si trova vicino a casa mia e mi piace anche ma è pieno di idioti che mi rompono :emoji_relieved:

Sei proprio cosi sicuro di superare l'esame di 3° media?
Guarda che al mio paese ci han bocciato 2 volte la Paolona, e l'altr'anno lo Smilzo, quindi..... poi non so se a Napoli promuovono cani e porci.

di sicuro lo supero :emoji_relieved:
Mia madre quando va a parlare con i prof dicono che mi promuoveranno di sicuro :emoji_alien:
e in più i miei voti sono abbastanza alti, Musica esclusa xD

c'è carenza di meccanici, agricoltori... la scuola serve a poco e niente, impara un mestiere.. amico mio, fra qualche anno mi ringrazierai

ciao amico terùn allora ti dò i miei consigli:
senti io dico che quella lontana è sconsigliata,ti potrebbe rapire la mafia komunista e farti entrare a forsa nella sua cosca.queste cose nn accadono spesso però ocho lo stesso!
scienze applicate,informatico e biologico lasciali perdere,al sud lavorano i braccianti! questa è la vostra realtà,mi spiace,è una realtà merdosa del cazzo lo so,però dovete accettarla e tu devi farti furbo! ci sono tanti k vnn al klassico,scentifico,etc,m quelle sn skuole da fare solo al nord xk al nord stanno le menti,capito? tu fatti furbo e fai un professionale così sarai già pronto per lavorare! e lo metti nel culo con prepotenza terùna miskiata all'intelligentza milanese (la mia) perchè in pratica tu avrai già esperiensa nel mondo del lavoro e lo metti nel culo con prepotenza,come ho detto,a chi fa le scuole da "dotti" !
capisci?
dimmi k pensi di fare!
ah poi per la terza media ho sentito da amici di FN k al sud se c'è gente kui i genitori hanno dibattiti koi prof,anke se l'alunno è bravo,lo bocciano a prescindere x fatti xsonali! tu hai avuto diverbi direttamente coi prof? e i tuoi genitori?

kmq scegli con attensione,ne vale del tuo futuro!

Biotecnologie sanitarie.
Io non sono di napoli comunque mia madre e mia sorella abitano lì e ti dico che dietro al cardarelli c'è l'istituto biotecnologico e non credo sia brutto.
Tutto sta a te.

Va beh, fai quel cazzo che vuoi....

Segnalo..

Comunque devi fare quello che ti piace di più!!
Io ti consiglio Informatico, ormai il mondo si sta modernizzando sempre di più, e se non sai usare un pc, sei praticamente fregato.

Beh, se ti è possibile ti consiglierei informatico.. In futuro troverai sicuramente posti di lavoro ( in Italia o all'estero ). Vedi te se ti è possibile andare a 50 min. di distanza... Il futuro sarà l'elettronica.

si ho capito che dite informatico ma qua siamo in italia e nel suo caso al sud,se fa un lavoro che gli dà esperienze lavorative lo mette con prepotenza nelle chiappe altrui e si assicura il futuro!

di sicuro lo supero :emoji_relieved:
Mia madre quando va a parlare con i prof dicono che mi promuoveranno di sicuro :emoji_alien:
e in più i miei voti sono abbastanza alti, Musica esclusa xD

bha mi sembra strano, sicuro che va solo a "parlare" ?

Segnalo..

Cioè, fammi capire, tu segnali il mio messaggio (fai quel cazzo che vuoi) e tu dici praticamente la stessa cosa solo in termini meno diretti?
Ti ricordo che la parola cazzo è presente sul dizionario Zingarelli da almeno 10 anni

Segnalo..

Io ti consiglio Informatico, ormai il mondo si sta modernizzando sempre di più, e se non sai usare un pc, sei praticamente fregato.
Non ascoltarlo è un caso perso.. Non so come mai non l'abbino ancora bandito definitivamente. :facepalm:

Cioè, fammi capire, tu segnali il mio messaggio (fai quel cazzo che vuoi) e tu dici praticamente la stessa cosa solo in termini meno diretti?
Ti ricordo che la parola cazzo è presente sul dizionario Zingarelli da almeno 10 anni

Hai scritto un messaggio volgare che, per il propretario della discussione può essere presa come un'offesa.
Detto questo, stop. Non andiamo in flame. :bye:

Ringrazio tutti per avere risposto al mio topic ma ci sono alcuni idioti che mi hanno risposto molto gentilmente e io adesso ricambio il favore...cercherò di non insultarvi o meglio...non molto :emoji_smiley:

@rincoperamoree: Potevi risparmiarti quella risposta idiota...da come ho capito ci sei gia te che sei un bravo agricoltore e non penso che tu abbia bisogno del mio aiuto per zappare la terra :emoji_smiley: (Con questo non intendo offendere nessun agricoltore..)

@DuxMeaLux: Il tuo messaggio mi ha fatto arrabbiare...solo xk sei milanese pensi di essere chi sa chi? desolato...
non voglio dire che i milanesi siano idioti ma semplicemente che un napoletano puo arrivare al livello di un milanese o addirittura superarlo senza problemi :emoji_smiley:

@DarioDrome25: Non me la sono presa per questo messaggio...posso capire che tua madre abbia fatto le corna a tuo padre con un professore qualche volta ma puo capitare a tutti :emoji_smiley:

Ringrazio particolarmente @ale1997 , @Aggiaparià e @Marco_97 ho scelto che farò ho il Biotecnologico oppure l' Informatico ma penso maggiormente l'Informatico :emoji_smiley:

Vi chiedo scusa se vi ho trattenuto troppo ma dovevo rispondere a questi Bm di diametro 3m con il Minicicciolo al posto del mefisto manna (:emoji_relieved: non riuscivo a trattenermi *_* Ringrazio NonnoNanniRulez per la frase xD)