Problema risolto La scheda video Nvidia GForce 6200 512MB DDR2 AGB 8x è compatibile?

N

Niklons

Guest
Autore del topic
Ciao a tutti!
Vorrei sapere se la scheda video Nvidia GForce 6200 512MB DDR2 AGB 8x è compatibile con il mio computer Acer Aspire 5610Z ed è utilizzabile per il development con le UDK.
Grazie :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: La scheda video Nvidia GForce 6200 512MB DDR2 AGB 8x è compatibile?

Ehm...NO.

Il tuo PC è un portatile.
 
Riferimento: La scheda video Nvidia GForce 6200 512MB DDR2 AGB 8x è compatibile?

Grazie. Un esperto me l'ha detto poco fa. Mi sapresti indicare una scheda che funzioni con UDK (Unreal Development Kit) e sia per un portatile?

@Mirko185
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: La scheda video Nvidia GForce 6200 512MB DDR2 AGB 8x è compatibile?

Schede video per portatili?
Lascia stare.

E comunque, quel portatile è datato, processore lento, porca ram, ecc....
 
Riferimento: La scheda video Nvidia GForce 6200 512MB DDR2 AGB 8x è compatibile?

Emh sinceramente ho montato una 4 GB sulla RAM ho un Intel Core i3, che altro vuoi dalla vita?
Se puoi aiutarmi ti ringrazio. :emoji_slight_smile:

@Mirko185
 
Riferimento: La scheda video Nvidia GForce 6200 512MB DDR2 AGB 8x è compatibile?

Hai montato un I3 su quel PC? Ne dubito fortemente... non è compatibile a livello hardware.
 
Riferimento: La scheda video Nvidia GForce 6200 512MB DDR2 AGB 8x è compatibile?

Non l'ho montato io. LoL Me l'hanno consegnato così dopo le modifiche. Vorrei precisare che questo computer è stato "migliorato" da un negozio.
@Mirko185
 
Riferimento: La scheda video Nvidia GForce 6200 512MB DDR2 AGB 8x è compatibile?

Scarica il software CPU-Z e fai uno screen.
 
Riferimento: La scheda video Nvidia GForce 6200 512MB DDR2 AGB 8x è compatibile?

Ho già il report di Everest. Te lo hosto? Ho solo 250 MB disponibili sull'HD. Comunque ho risolto. Ho trovato una scheda video dell'ATI simile. Ho già contattato il rivenditore. Mi verrà montata a breve.
 
Riferimento: La scheda video Nvidia GForce 6200 512MB DDR2 AGB 8x è compatibile?

Prima di chiudere, posta i logs di everest.
Grazie mlle.
 
Riferimento: La scheda video Nvidia GForce 6200 512MB DDR2 AGB 8x è compatibile?

Segnalo per problema risolto allora.
 
Riferimento: La scheda video Nvidia GForce 6200 512MB DDR2 AGB 8x è compatibile?

Vabè, l'autore è morto.
Rinomino.