MiK2A -keep ego and soul-

Nuovo utente
Autore del topic
30 Agosto 2005
22
0
Miglior risposta
0
fra 12 giorni inizierà  il supplizio interminabile...nooo, cioè se nn impazzissero i prof sarebbe tutto piu piacevole...diamine il terzo è stato tosto!!!

Eeeh, lo sò! Cmq ki deve recuperare i debiti (io no, x fortuna!)dovrà  andare a scuola anke prima!!!!!!!!!!!!!!!

nn pensiamoci ragazzi

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."

si. ma 1volta riniziata la scuola dovremmo aprire 1forum x la scuola, magari x consigliarci o aiutarci fra di noi!

quello accadra sicuramente!!i periodi in cui si posta di piu sui forum sn quelli durante la scuola...!!!

______________don't forget the chaos theory

(¯`•._.•the chaos of the moonlover•._.•´¯)

stevevai.jpg

mhaa... io non direi visto che il tempo a disposizione si dimezza

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."

si dimezza ma proprio per questo avremo pi u bisogno di consolarci a vicenda!pero nn vedo l'ora ke inizi ...voglio vexdere i primini anzi LE PRIMINE di quest'anno!!!

Il tempo si dimezza...si dimezza anche l'uso del PC e quindi si mandano meno messaggi!!!!

Ctn'Mrz_89

perchè avete aperto questa discussione??:emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown:si può bloccare? cmq pensiamo ke noi iniziamo il 15 mentre molti il 12..loro ad impallidirsi in classe mentre noi possiamo goderci gli ultimi raggi di sole!!!

Pozzy - peccato che manca Lapalis, così facevamo la Corporation!!

il 14 xfortuna!!!! anke se volevo iniziare + tardi (cm ttt del resto)

<center>Genio o Folle? XXDDD
hagane0_13.gif
</center>

lo sai ke credevo iniziassimo il 15 ? un giorno in piu!!magari!!

vaivinyllogo1.sized.jpg

un insegnante del Majorana mi ha detto che voi iniziate il 12!

io cerco me stessa da mane a sera.
Figurarsi se voglio scovare qualke altro uomo introvabile!

e perchè i secondi dovrebbero iniziare prima degli altri???

no money
no man
no problems