La Scuola è Importante!

IAlbertoI

Utente Medio
Autore del topic
7 Ottobre 2009
104
0
Miglior risposta
0
Parlo a nome di molti quando dico che la scula è molto importante;E' lei che ci da' delle considerazioni sulla societa' che ci aspetta nel fututo ed è lei che ci apre quest'ultimo.A mio Parere Sciax2 Forum al scuola è molto importante.Anche x fare questo Forum tu,Sciax2 ti sei dovuto impegnare e hai dovuto applicare alcune conoscenze per costruirlo.Con questo chiudo qui ,e sono D'accordo con questo mio Topic a presto,IAlbertoI

Ultima modifica da un moderatore:
ai aperto questo topic solo per la reputazione? .-.
comunque noi già lo sappiamo,solo perchè cera gente dice che vorrebbe bruciare la scuola...

Non si chiede reputazione, segnalo

Comunque io ho già studiato tutto, aspetto solo di passare all'anno successivo e specializzarmi, poi se a 16 anni ti vuoi ritirare e fare il cuoro il cameriere l'operaio il fruttivendolo o il muratore ecc... non c'è bisogno della scuola

Evita richieste di reputazione, censuro.

Uomo avvisato mezzo salvato.

Evita richieste di reputazione, censuro.

Uomo avvisato mezzo salvato.

c'è chi ti darebbe del pazzo a creare questi topic xD

che chi come me che non ha bisogno di studiare per usare il pc,io ho 13 anni e in tutti questi anni di scuola non ho mai studiato il computer,e ora sono propietario di un sito creato da me in html e di un bel server creato sempre da me!

La scuola è inutile da una parte

E utile da un altra

La scuola non ti insegna il linguaggio HTML e non studi i PC (ammenochè non fai un ITIS ed al 3 anno scegli informatica, come me :emoji_relieved:).
La scuola serve per darti una cultura, per farti imparare a ragionare e se scegli un professionale per impararti un mestiere.

La penso come te...senza la scuola non avremmo modo di diventare ciò che vorremmo essere pertanto reputiamoci fortunati a poterla frequentare e poter realizzare in futuro i nostri desideri lavorativi/realizzativi.Pensate,inoltre,ai bambini del terzo mondo che invece vorrebbero frequentarla ma non possono,per diventare un domani qualcuno e cambiare la legge ingiusta della povertà.