Io ragazzi ho finito le speranze.. Non ce la faccio più. Vorrei qualcuno che in questo periodo mi stesse davvero vicino, anche da un computer. Oggi ho passato una giornata bruttissima, come da titolo, a scuola. Durante la lezione di Geografia un mio compagno si è messo a fare lo scemo e fare battute. Io sono stato un ragazzo sempre gioioso, ma oggi davvero con una faccia bruttissima che nessuno mi riconosceva. Io ridevo alle sue battute, fino ad un punto che la prof. mette una nota sul registro a me e a lui. Io scoppio in un mare di rabbia, non mi trattenevo, io rido facilmente perché come ho detto prima sono sempre molto gioioso. Non sono mai stato così, ho una buona media (8) e con questa nota mi abbasseranno il comportamento, tant'è vero che quando oggi la prof. ha incontrato mia mamma ha detto che un'altra nota mi farebbe ripetere l'anno. Io non so più cone fare, sono sempre stato un ragazzo che si è impegnato a scuola, sempre con buoni voti, e non ho voglia di rimanere un anno di più.. È come se un diavolo avesse preso il mio corpo, non ero io, neanche io mi riconoscevo quando le ho risposto con un tono alto. Ho un 8 ad inglese, che è la mia materia preferita perché vorrei andare a Londra, e l'anno prossimo dovrei partecipare ad un corso di potenziamento e il voto minimo per prendere gli alunni è 8. Se la media mi si abbassa io non ho più la possibilità di partecipare, ed io per avere quell'8 ho sudato, ho fatto un'interrogazione da 9 per averlo, con 4 ore di studio, e che faccio? Lo perdo così? Ho una ragazza da 1 mese e mia madre mi ha privato di uscire, avete capito? Io dovrei lasciare la mia ragazza perché non posso uscire. Mi sta rovinando una vita, io non ce la faccio. Cosa mi consigliate di fare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2