'La Settimana Enigmistica'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Salve.

Propongo una competizione settimanale. Come dice il titolo, propongo che ogni settimana ci siano dei giochi di logica stile 'La Settimana Enigmistica', come Sudoku, Parole Crociate e roba del genere. So che ci sono state competizioni del genere, ma erano competizioni singole. Io invece propongo che ci siano dei giochi diversi ogni settimana.

Che ne dite?

Io approvo, ma spero tu intenda cruciverba e sudoku presi da quotidiani, perchè dubito che gli Staffer abbiano voglia di crearne uno a settimana.. ::emoji_relieved:

Un'ottimo modo per tenere il cervello allenato. :bravo:

Un'ottima proposta, approvo ;)

Approvo,
per prendere i giochi sarebbe bene prenderli dalla settimana enigmistica corrente perché di quelle vecchie si ha le soluzioni (la settimana dopo ci sono le soluzione della settimana prima) xD

Ottimo :°°:
Approvo,
per prendere i giochi sarebbe bene prenderli dalla settimana enigmistica corrente perché di quelle vecchie si ha le soluzioni (la settimana dopo ci sono le soluzione della settimana prima) xD
Giusto >_> Quindi il gioco può avere luogo ogni giovedì, dato che esce ogni giovedì la Settimana Enigmistica.
Se volete, posso occuparmene io, visto che sono un appassionato e la compro sempre.
Un'ottimo modo per tenere il cervello allenato. :bravo:

Un'ottima proposta, approvo ;)
Grazie ^^
Bell'idea approvo :emoji_slight_smile:

Grazie ^^

Quindi? Vuoi davvero la risposta? :emoji_smiley:

MuAHha scherzo comunque, visto che qui hanno approvato tutti gli utenti, perchè negarlo... Appena ci sarà tempo vedremo di organizzare qualcosa come le parole crociate... Sudoku è un pò più complesso perchè ci vogliono immagini ecc..

Quindi? Vuoi davvero la risposta? :emoji_smiley:

MuAHha scherzo comunque, visto che qui hanno approvato tutti gli utenti, perchè negarlo... Appena ci sarà tempo vedremo di organizzare qualcosa come le parole crociate... Sudoku è un pò più complesso perchè ci vogliono immagini ecc..

D'accordo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.