La sign piu bella del mondo :-) - Guinnes world record

acb

Utente Senior
Autore del topic
19 Marzo 2009
1.791
0
Miglior risposta
0
Premessa
Voglio premettere che,ogni tipo di insulto,offesa,o qualunque atto di violenza verrà punito severamente con un ban da me in persona,perciò attenti che arriva il boss,chiaro?
La mia ottima release
Ammettetelo che tutte le mie release postate in videografica e grafica sono le migliori,ammettetelo che so fondere bene il render con il c4d,e che sono il migliore di questo forum,in grafica.
Bhè io non mi sento nessuno (E non per fare spam ma guardate sto sito :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) e comunque se dite che non sono il migliore peggio per voi perchè il mio cervello è piu grosso del vostro.
Le critiche
Voglio critiche costruttive,chiaro?Perciò non dite che fa schifo o vi spezzo l'avatar.
La release
Ecco il mio capolavoro,sgranate e lucidatevi gli occhi,perchè sta per arrivare.
Eccolo:
6de52fbfd63891c8de98701a45227faa.JPG
Allora che ne pensate?
Sisi invidiosi io sono il migliore e non sarete di certo voi a rovinarmi la giornata,chiaro?

-------------------------

Riflettete su tutto ciò che ho detto: c'è un lato scherzoso,e un lato serio.
A voi i commenti :politic:

Ultima modifica:
Invidiatemi invidiatemi che non vi fa male :emoji_alien:

la Sua bellezza è cosi stupenda e la qualità cosi alta che la mia scheda video non la regge :°°:

ù.ù modestamente ù.ù

[OT]Ragazzi ci sono alcuni comportamenti che sono stati fatti da utenti in Sciax2 forum , quello volevo sottolineare,io non scherzo quasi mai e lo sapete,era per non far scoppiare flame e divertirsi.
Non voglio commenti con o contro di me,voglio solo che tutti impariamo a migliorarci a vicenda ^^ detto questo finisco questo ot,bye.[/OT]

che compèortamenti? a me piace divwertirmi ma almeno capivo il flame in habbo retro ma mo è finito anke in segnalazioni e domande -.- apri un topic asui troppi flame si fa flame...apri topic su autoban si fa flame...fai una pèroposta si fa flame e kavolo pero!

Premessa
Voglio premettere che,ogni tipo di insulto,offesa,o qualunque atto di violenza verrà punito severamente con un ban da me in persona,perciò attenti che arriva il boss,chiaro?
La mia ottima release
Ammettetelo che tutte le mie release postate in videografica e grafica sono le migliori,ammettetelo che so fondere bene il render con il c4d,e che sono il migliore di questo forum,in grafica.
Bhè io non mi sento nessuno (E non per fare spam ma guardate sto sito :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) e comunque se dite che non sono il migliore peggio per voi perchè il mio cervello è piu grosso del vostro.
Le critiche
Voglio critiche costruttive,chiaro?Perciò non dite che fa schifo o vi spezzo l'avatar.
La release
Ecco il mio capolavoro,sgranate e lucidatevi gli occhi,perchè sta per arrivare.
Eccolo:
6de52fbfd63891c8de98701a45227faa.JPG
Allora che ne pensate?
Sisi invidiosi io sono il migliore e non sarete di certo voi a rovinarmi la giornata,chiaro?

-------------------------

Riflettete su tutto ciò che ho detto: c'è un lato scherzoso,e un lato serio.
A voi i commenti :politic:

Insegnami Maestro :°°:

amus ti prego scrivi italiano o qualcuno mi traduca perchè non ho capito :S

Ma chissà da chi ti è venuta questa idea..

Bah... Comunque molto bella :soso:

@Amus: Mi dai un traduttore?

èèè.......èèèè....moltooo.....sì...è.....moltooo....ecco sì è molto così ::emoji_relieved:

tre parole:maestro non insegnarmi :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:as:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved: no scherzo il problema e che somno invidioso perchè la mia scheda video non regge di fronte a tanta bellezza :pazzo::pazzo::pazzo::pazzo::pazzo::banana::banana::banana::banana::banana::rox::rox::rox::rox::rox:::emoji_relieved:si:::emoji_relieved:si:::emoji_relieved:si:::emoji_relieved:si::noquote::noquote::noquote::noquote::closed::closed::closed::Muhaha::ridicolo::ridicolo::-):razz::chidori::pianto::love::politic::vomito::gurupazz::gurupazz::politic::puzzate:::emoji_relieved:no::emoji_confused::ciao::wtf::yo::wtf::wtf::wtf::wtf: