Release la Sony vuole un nuovo gta su psp..., ...notizia appresa ieri mentre leggevo il nuovo nume

GrandeLuca

Utente bannato
Autore del topic
1 Ottobre 2008
1.265
0
Miglior risposta
0
non so se sbaglio a postare qua, ma ieri, mentre tornavo dall'edicola, ho aperto la mia copia di PSM di maggio 2009 e leggendo le news delle prime pagine ho letto un articolo molto interessante: parlava infatti della Sony e della sua eterna guerra con Microsoft e conteneva una mini-riflessione del manager di SCEE; vi riporto quanto citato sulla suddetta rivista: "impegnati nella battaglia con la Microsoft in campo next gen noi abbiamo sottovalutato o meglio, accantonato, la psp per dedicarci totalmente sulla ps3. abbiamo voglia di riportare la psp in alto e vorremmo farlo in grande stile". il redattore autore dell'articolo, ha poi concluso che Sony starebbe facendo molta pressione su R* x un nuovo gta portatile nel 2010.

finchè si tratta di bufale provenienti dal web possiamo anche essere scettici, ma una notizia del genere letta su una delle riviste specializzate + importanti d'italia certamente non può considerarsi fake... staremo a vedere