La Squadra Del Cuore o Holly e Benji?

Cartone migliore di calcio

  • La Squadra del Cuore

    Voti: 3 50,0%
  • Holly e Benji

    Voti: 3 50,0%
  • Altro

    Voti: 0 0,0%
  • Non so

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    6
  • Sondaggio chiuso .

an777

Utente Normale
Autore del topic
12 Giugno 2009
75
42
Miglior risposta
0
Un sondaggio che mi serve per capire se sono l'unico amante del manga giapponese ''La Squadra Del Cuore'',è uscito nella scorsa estate su Italia 1 ed era molto bello,preferisco di più La Squadra del cuore per un semplice motivo: la squadra non è imbattibile,anzi subisce sconfitte pesanti.
Il protagonista si chiama Roy Kanou (Kiosuke Kanou nel manga originale)ed è un ragazzo con i capelli arancioni xD che dopo tanti anni ritorna a giocare a calcio nel suo liceo.Mentre Holly e Benji credo che lo conosciate tutti.Votate il miglior cartone di calcio e datemi le motivazioni!:ciao::-):-)
 
Ultima modifica:
La Squadra Del Cuore ...
Secondo me è + realiastico :ragione:
 
Ma va la squadra del cuore è solo una scopiazzatura.
Holly e Benji de best.

p.s. non ti pensare, specie nel manga originale perdono pesantemente pure loro.
 
Ma va dove devi andare la squadra del cuore tsè.

[yt]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/0IiHaG_cUps&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/0IiHaG_cUps&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/yt]

Guardate qua.
 
Ma va la squadra del cuore è solo una scopiazzatura.
Holly e Benji de best.

p.s. non ti pensare, specie nel manga originale perdono pesantemente pure loro.

Macchè, la squadra del cuore nn è copiatura, tu la vedi copiatura perchè e di calcio -.- se lo vedi oltre il calcio, nn è una copiatura

Esiste un altro cartone di nome Dream Team che copia sia da holly e benjy che dalla squadra del cuore :soso:
 
Scusate se riapro la discussione ma la connessione non mi funzionava e sono costretto a difendere il mio voto :ragione:
Holly e Benji mi piaceva fin quando non avevo visto la squadra del cuore :sisi:
Cmq holly e benji non ha emozioni,e quando sai che vincono sempre la cosa si fa ridicola...persino il giappone batteva le altre nazionali.Holli e Benji resta sempre fra i migliori cartoni,ma non di calcio!Il calcio è invece la ''Squadra del cuore''dove non sai come finirà la partita.Lascio commentare a voi...io resto con la mia idea.

PS: La squadra del cuore non ha copiato nessun cartone,io non direi che solo perchè il creatore è identico si fosse ispirato a Holly e benji per creare la squadra del cuore,ma anche se fosse hanno due storie-trame completamente diverse :-)
 
Holly e Benji mi ricorda i vecchi tempi, la squadra del cuore l'ho visto solo 1 volta. Bè, su Holly e Benji ci sn una marea di cavolate. Quando uno tira il pallone diventa ovale. Direi che la squadra del cuore è + realistico.
 
holly e banji è stato il cartone riguardate il calcio che mi ha appassionato di più mi ricordo che tornato velocemente a casa a 6-7 anni per vedermelo xD