Guida La Storia Dei Fake Login.

~TheCopyright

Utente Kafféè
Autore del topic
Redattore
18 Ottobre 2010
29.607
167
Miglior risposta
0
Salve Ragazzi, Oggi Farò Una Piccola Guida, Ma Stavolta Non Si Tratta Di "Come Creare Qualcosa", Ma Si Tratta Di Una Storia Completa Sui Fake Login.

P.S:Io Su Habbo Ci Sono Da Poco Tempo, Ma Ho Già Capito Tutto, Quindi Ascoltate Bene! ;).

Inizio Spiegando L'Illegalità Dei Fake Login: Un Creatore Di Fake Login, Deve Sempre Sapere A Cosa Va Incontro.
I Fake Login, Per La Legge Italiana, Sono TOTALMENTE ILLEGALE, Ed è Pure RISCHIOSO Creare Un Fake Login, Perchè Se Sei Maggiorenne Ti Richiederanno Addirittura Una Multa Più Alta Dei 1000€, E Se Sei Minorenne Potrebbero Pure Venire Gli Assistenti Sociali A Casa Tua.
Qualcuno Si Potrebbe Chiedere Anche Il "Perchè?", Ed Io Rispondo, Perchè I Fake Login, Sono Usati A Scopo Maligno Per Habbo, è Un Ingiustizia Scammare, Habbo è Un Gioco TOTALMENTE LEGALE, E Sotto CopyRight, Per Cui Chi Fa Un Sito O Un Programma Per Scammare, E Viene Denunciato Alla Polizia, La Passerà Male.
Qualcun Altro Potrebbe Chiedersi "E Se Io Li Creo, Ma Non Scammo, E Li Creo Per Gli Altri?", Ed Io Rispondo, Questo Potresti Farlo Perchè Tu Scrivi Quella Guida Solo A Scopo Informativo.
Ora Vi Parlo Sulla Bella Storiella Dei Fake Login.
I Fake Login, Sono Iniziati Qualche Annicello Fa, E Ci Cascavano Tutti, Ora Invece, Che Li Sanno Creare Tutti, Non Ci Casca Più Nessuno...E Quindi La Gente è Passata Alla Storia Moderna :emoji_relieved:: I KeyLogger Ed I Grabber, Virus Che Una Volta Mandati Alla Vittima Memorizzerà Tutto Ciò Che Scriverà Con La Sua Tastiera, Quindi Anche Le Password, Ma Ancora Non Si Sono Estinti.
I Fake Login, In Questi Giorni, Sono Stati Anche Migliorati Da Qualche Lameraccio Del PC, Come Ad Esempio @drago-oro & @RoOxas , Che Hanno Postato Dei Fake, Uniti Ai Password Grabber, Invece Qualche Genio Del PC, Ha Anche Inserito Addirittura 7 8 Pagine HTML, Per Far Credere Che Il Fake Login Sia Dello Staff, E Non Sia Falso.
In Questi Tempi Come Avete Visto I Fake Login Sono Sempre Di Più, Dal Più Bruttino Al Più Belloccio, Ma Alcuni Non Pensono Che Possono Correre Rischi, Ed Io Scrivo Questa Guida Per Essi. Se Dopo Questa Guida Non Ve Ne Rendete Ancora Conto, Buon Lavoro ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: La Storia Dei Fake Login.

Bella la storiella e anche molto utile.
 
Riferimento: La Storia Dei Fake Login.

Perchè scrivi tutto in maiuscolo? non riesco a leggere bene ._.
 
Riferimento: La Storia Dei Fake Login.

Non vedo l'utilità di questo topic. Non è affatto vero il titolo del topic 'la storia dei fake login', in ogni caso dovevi scrivere 'la descrizione dei fake'. In ogni caso
MauroTheBest ha detto:
Da Qualche Hackeraccio Del PC
Hackeraccio? Secondo me il termine più appropriato è lameraccio.

Ah, chi è il noob che ti denuncia il sito alla postale? Semmai ai moderatori che provvedono a segnalarlo al servizio Hosting, vedi caso Altervista..
 
Ultima modifica:
Riferimento: La Storia Dei Fake Login.

Bhe non vedo cosa centra l' assistenze sociale.
Secondo me entra in gioco l' imputabilit dei minorenni e vengono chiamati in causa i genitori a pagare. Niente assistenti sociali. Gli assistenti sociali vengono quando vi sono qualche problema per esempio la droga nel minorenne. Comunque quello che hai scritto è vero...Ma tu i fake li crei giusto? xD (idem x me)
 
Riferimento: La Storia Dei Fake Login.

Bhe non vedo cosa centra l' assistenze sociale.
Secondo me entra in gioco l' imputabilit dei minorenni e vengono chiamati in causa i genitori a pagare. Niente assistenti sociali. Gli assistenti sociali vengono quando vi sono qualche problema per esempio la droga nel minorenne. Comunque quello che hai scritto è vero...Ma tu i fake li crei giusto? xD (idem x me)

No, Io Li Creo Solo Per Postarli Su Sciax :emoji_relieved:, Comunque Gli Assistenti Sociali Potrebbero Venire.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non vedo l'utilità di questo topic. Non è affatto vero il titolo del topic 'la storia dei fake login', in ogni caso dovevi scrivere 'la descrizione dei fake'. In ogni caso
Hackeraccio? Secondo me il termine più appropriato è lameraccio.

Ah, chi è il noob che ti denuncia il sito alla postale? Semmai ai moderatori che provvedono a segnalarlo al servizio Hosting, vedi caso Altervista..

C'è Qualche Nabbo Che Denuncia :emoji_relieved:, Comunque Aggiusto.
 
Ultima modifica:
Riferimento: La Storia Dei Fake Login.

Un olandese è stato arrestato perchè aveva scammato con un FAKE LOGIN su HABBO. (2007)
 
Riferimento: La Storia Dei Fake Login.

RoOxas mi ha solo copiato l'idea.. anche prendendo spunto dal mio fake xD
ha solo preso i file e cn il blocco note modifikati... la 1° idea di unirli cn il grabber l'ho avuta io.
(e cm detto ho solo 11 anni xD)
 
Riferimento: La Storia Dei Fake Login.

RoOxas mi ha solo copiato l'idea.. anche prendendo spunto dal mio fake xD
ha solo preso i file e cn il blocco note modifikati... la 1° idea di unirli cn il grabber l'ho avuta io.
(e cm detto ho solo 11 anni xD)

Ho solo preso l'idea del grabber poi non ho copiato niente, il tuo è un HABBO DEL 2015, il mio è un FAKE.(Anche io ho 11 anni. ;)
 
Riferimento: La Storia Dei Fake Login.

inftt il tuo fake nn è molto carino.. ci sn solo 2 pagine in html... io ho messo 5 pagine html e piene nn cn solo scritto:
habbo regaloni accedi:
nome pass accedono e poi scarica habbo shockare ._.
e poi il file nonnasexy.php l'ho messo nel mio primo fakelogin. quindi hai preso spunto da i miei 2 fakelogin
 
Riferimento: La Storia Dei Fake Login.

RoOxas mi ha solo copiato l'idea.. anche prendendo spunto dal mio fake xD
ha solo preso i file e cn il blocco note modifikati... la 1° idea di unirli cn il grabber l'ho avuta io.
(e cm detto ho solo 11 anni xD)

Si Ma Siccome Ne Ha Creato Uno Con Il Grabber Ho Taggato Pure Lui ;).