Info La Storia Dei private server

_Mega_Tron_

Utente Attivo
Autore del topic
20 Giugno 2009
252
0
Miglior risposta
0
La Blizzard La Grande Azienda che ha creato la Saga di warcraft E adesso World of Warcraft.La Blizzard Non ha mai avuto pari,neanche con i server èiù popolati.
LA Blizzard qualche anno fà all'inzio Della nascita dei server privati aveva già vinto la casua Legale e aveva minacciato tutti i disgrazziati che creavano i server che avrebbero rischiato una multa Salatissima.
Adesso Se ne sbattono completamente tutti ma perchè? Perchè pensano : La Blizzard ha altro da fare Non ci sgamerà mai Pfffffffffff.
Invece No.
Qualche giorno fa Il Famossisimo Wow Beez ha chiuso i battenti per una minaccia dalla Blizzard e Tra poco continuerà cosi.

I Server privati sono comodi perchè se non vuoi pagare ma lo vuoi avere uguale Cioè: Low rate Puoi Ma loro Si incazzanò ora Il perchè: Perchè Perdono CLienti
perchè perdono i milioni di Dollari che guadagnano al giorno ma posso solo dirvi una cosa: La Blizzard Vincerà sempre le cause legali.e io sono contento che esistano i Server Privati La Gente si Oppone anche se io Gioco a wow °L°
Era Per spiegarvi cosa succede a chi crea server con dentro 8000 persone

PS: Continuerò a postare i miei server e i Private server che ho aiutato per sostenerli
Informazione a Cura di _Mega_Tron_
dedicata allo sciax2.
Completamente scritta da Muà

Spero che vi sia stata di aiuto Ciao :ciao: