La Storia di C1b3r

Dade.

Utente Strepitoso
Autore del topic
12 Settembre 2007
5.733
0
Miglior risposta
0
E Arrivata l'Ora di Raccontarvi la mia storia dopo un Anno di Sciax2.
La mia data di Registrazione
Iniziamo la mia storia,conobbi sciax2 grazie a 2 grandi amici di Nome Mikelito,carlino1994,MaTTi496 , per me loro sono stati i miei migliori Amici,mi ricordo il mio primo Retro v18 di carlino1994 il Next Hotel dove lavoravo come Moderatore della Sicurezza,ricordo che creai una banca per mettere i Soldi degli utenti e nessuno doveva prenderli,poi mi ricordo quando costruì la stanza Comix Next Hotel consisteva nella mostra di tutti i Rari in ogni stanza diversi Rari,poi incomincia con diversi hotel Gigix Hotel,Mikelito Hotel e altri, in quei tempi ero registrato come DAVID,HABBONE e non postavo quasi mai,ma stavo sempre a vedere i Retro che andavano e venivano :emoji_relieved:
Dopo Inizia il 2009
Inizia il 2009 Scordo l'Account del E-mail per recuperare la password allora mi registro con DaViD495 che poi cambio in David (Nome con Codici)[/B ]iniziai con la Grafica avevo photoshop Crack e mi faccio mille avatar con niente modifiche e sole scritte :emoji_relieved: , Pensavo che le scritte servivano a modificare le Immagini invece si chiamava RIP,Dopo iniziai anche a frequentare vBulletin dove grazie alle guide di Francescop93 imparai tante cose per creare forum infatti ne creai uno di Nome David95 tutto uguale a Sciax2 :emoji_relieved: .
Arriva l'Estateconosco un grande amico a cui adesso voglio tantissimo bene e tengo tanto e come fosse il mio Fratello Virtuale Mirkuzzo ti voglio bene, Inizia la strada da Recensionist ma purtroppo mi Esonerarono perchè copiavo le Recensioni da Wikipedia e da Siti Anime e Manga,Dopo questo esonero incontrai Jenix che faceva il Deejay e iniziamo a fare una Chiamata mentre era in radio,Ero un Ospite :emoji_relieved: , Dopo mi consiglia di postare il mio Curriculum e mi dice verrai preso di sicuro " Sei fatto per fare il Deejay " ,infatti dopo 2 Giorni mi ritrovai la Sezione Privata Deejay Polis ed ero veramente felice di essere Deejay di questo forum, Dopo comprai la Sottoscrizione per cambiare il Nick infatti adesso mi chiamo C1b3r , Con i Deejay ho rischiato una cosa grande l'Esonero purtroppo ero meno attivo sulla radio e quindi Pietrone voleva che i Deejay fossero attivi e Partecipi,dopo questo avviso riniziai la mia Attività e Pietro era contento,Bhè la mia storia purtroppo conclude qui,sono sicuro che non avrete mai voglia di Leggerla per la sua Lunghezza però mi ha fatto piacere riscriverla e ripensare ai vecchi tempi,Non me li scorderò mai
Grazie a Tutti

Ultima modifica:
Ricordo le discussioni create in Recensionist Polis... Comunque come DJ sei ottimo e potresti restare, Jenix non aveva tutti i torti. Comunque quante sotto-iscrizioni hai pagato non lo so nemmeno io, il cambiamento del nickname, 2 volte il vip, una volta il gold, una volta il nickname rosa, in totale se non sbaglio 12/13.00€.
Storia abbastanza carina ;)

[ot]Non erano 2 grandi amici? Ne hai postati 3 xD[/ot]

Grazie a tutti,Vi Voglio bene e in radio vi dedico una Canzone a tutti quelli che mi conoscono e mi vogliono Bene

cry

commuovente

grazie per avermi citato

in effetti non avevo tutti i torti xD